buongiorno a tutti, vorrei postarmi la mia dieta per mette su un po di massa magra e raggiungere almeno i miei 8 chili.
allora sono un ragazzo di 26 annialto 1.69 x 60.5kg, mi reputo un mesomoefo, poco grasso addominali che si vedono molto bene, bassino di statura, per ora le misure del polso sono 17cm e quelle dei fianchi 69cm, a preve aggiorno le altre misure, pratico i pesi da 6 mesi da quando pesavo 57kg. questa è la mia dieta, tengo a precisare che evito molto i cibi in polvere anzi non li assumo per niente.
colazione ore 5:00
cornetto integrale con miele fatto in casa
colazione ore 8:30
yogurt greco / bianco 150gr
3 fette biscottate integrali
20gr di marmellata
caffè
spuntino ore 10:30
80gr fesa di tacchino/pollo/crudo/ 85gr tonno in scatola
pane integrale
un frutto
ore 11:00 mi alleno fino alle 12:30
pranzo ore 14:00
riso al sugo 150gr
sgonbro in scatola 85gr sgocciolato/ 150gr pollo/carne rossa
spuntino ore 17:00
come spuntino delle 10:30
cena ore 20:00
200gr pollo/tacchino/carne rossa/ merluzzo
verdure a volonta
2 cucchiai di olio evo.
vorrei sapere se è possibile migliorare qualcosa nella mia dieta, cerco sempre di evitare cose raffinate come pasta e pane, cosi come evito proteine in polvere ma volendo potrei cominciare a prenderle gradualmente, vorrei raggiungere almeno i miei 68kg per poi definire qualcosa, grazie a tutti
allora sono un ragazzo di 26 annialto 1.69 x 60.5kg, mi reputo un mesomoefo, poco grasso addominali che si vedono molto bene, bassino di statura, per ora le misure del polso sono 17cm e quelle dei fianchi 69cm, a preve aggiorno le altre misure, pratico i pesi da 6 mesi da quando pesavo 57kg. questa è la mia dieta, tengo a precisare che evito molto i cibi in polvere anzi non li assumo per niente.
colazione ore 5:00
cornetto integrale con miele fatto in casa
colazione ore 8:30
yogurt greco / bianco 150gr
3 fette biscottate integrali
20gr di marmellata
caffè
spuntino ore 10:30
80gr fesa di tacchino/pollo/crudo/ 85gr tonno in scatola
pane integrale
un frutto
ore 11:00 mi alleno fino alle 12:30
pranzo ore 14:00
riso al sugo 150gr
sgonbro in scatola 85gr sgocciolato/ 150gr pollo/carne rossa
spuntino ore 17:00
come spuntino delle 10:30
cena ore 20:00
200gr pollo/tacchino/carne rossa/ merluzzo
verdure a volonta
2 cucchiai di olio evo.
vorrei sapere se è possibile migliorare qualcosa nella mia dieta, cerco sempre di evitare cose raffinate come pasta e pane, cosi come evito proteine in polvere ma volendo potrei cominciare a prenderle gradualmente, vorrei raggiungere almeno i miei 68kg per poi definire qualcosa, grazie a tutti
Commenta