Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tisana drenante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tisana drenante

    Ciao a tutti, non pratico palestra ma corro.
    Non sono grosso anzi, sono alto 1.80m per 65kg quindi non ho molta massa magra ma neanche molta massa grassa... Diciamo che mi piacerebbe che si vedessero gli addominali ma se ne vedono solo i primi due, gli altri più bassi non si vedono perchè ho grasso o perchè ho acqua o perchè non ho muscoli?
    un paio di mesi fa pesavo 72kg e poi ora che sono dimagrito sono comunque molto molle nell'addome quindi volevo chiedere se con una buona alimentazione e una tisana drenante presa dall'erborista e bevuta 1litro al giorno durante la giornata migliori qualcosa

    #2
    Con una buona alimentazione si
    Lascia perdere le tisane
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ma possono comunque dare una mano ed essere utili secondo te?

      Commenta


        #4
        No, o almeno non per il tuo scopo, a meno che tu non voglia sorseggiare qualcosa di caldo davanti alla tv
        Piuttosto cerca di impostare bene la dieta qui sul forum
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Okok perfetto ����

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da roger96 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, non pratico palestra ma corro.
            Non sono grosso anzi, sono alto 1.80m per 65kg quindi non ho molta massa magra ma neanche molta massa grassa... Diciamo che mi piacerebbe che si vedessero gli addominali ma se ne vedono solo i primi due, gli altri più bassi non si vedono perchè ho grasso o perchè ho acqua o perchè non ho muscoli?


            l'addome va prima costruito....



            un paio di mesi fa pesavo 72kg e poi ora che sono dimagrito sono comunque molto molle nell'addome quindi volevo chiedere se con una buona alimentazione e una tisana drenante presa dall'erborista e bevuta 1litro al giorno durante la giornata migliori qualcosa
            sigpic

            Commenta


              #7
              A
              Originariamente Scritto da roger96 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti, non pratico palestra ma corro.
              Non sono grosso anzi, sono alto 1.80m per 65kg quindi non ho molta massa magra ma neanche molta massa grassa... Diciamo che mi piacerebbe che si vedessero gli addominali ma se ne vedono solo i primi due, gli altri più bassi non si vedono perchè ho grasso o perchè ho acqua o perchè non ho muscoli?


              l'addome va prima costruito....



              un paio di mesi fa pesavo 72kg e poi ora che sono dimagrito sono comunque molto molle nell'addome quindi volevo chiedere se con una buona alimentazione e una tisana drenante presa dall'erborista e bevuta 1litro al giorno durante la giornata migliori qualcosa
              sigpic

              Commenta


                #8
                Una buona dieta sistemera' le cose
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎