Sono un ragazzo di 18 anni alto 1,82 e peso 60 kg, entrate perfavore?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raiin
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono un ragazzo di 18 anni alto 1,82 e peso 60 kg, entrate perfavore?

Salve Sono un ragazzo di 18 anni sono alto 1,82 cm e peso 60 kg. Non ho mai fatto sport in vita mia, ho un ossatura medio-leggera. In 5-6 mesi sono ingrassato di 10 kg; infatti prima pesavo 50 kg. Sono ingrassato mangiando tanto e male, schifezze e tanti carboidrati. Ora che sono arrivato a 60 kg, non sembro grasso, anzi sembra che sono "piu muscoloso"(anche se non mi sono allenato) anche se sull l'addome e sulle braccia sono meno definito (prima ero abbastanza definito, si vedevano le striature dei muscoli sulle braccia e l'addome si intravedeva, a causa della magrezza suppongo). Mi sono cresciuti i pettorali, mentre prima ero piatto. Ora non so se sia una bene o un male che io sia ingrassato, però stavo pensando di perdere questi 10 kg, visto che gli ho presi male, cioè mangiando porcate e non mangiando bene. Ci sto provando ma niente, perdo al massimo 1-2 kg, ma sembra che oltre non vado non vado giu e non capisco il perchè. Potete darmi i vostri pareri e consigli in merito a questa condizione? grazie in anticipo.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36326
    • 792
    • 306
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Raiin in altre discussioni ti era già stato detto che vista la tua condizione la cosa migliore era essere seguiti da un professionista
    Una persona con i tuoi dati è sottopeso, la sola idea di cercare di perderne ulteriormente è completamente sbagliata.
    Quello che devi fare è allenarti e mangiare bene, non cercare di dimagrire.
    Rivolgiti ad un professionista che sappia guidarti nel modo giusto, perchè quello di cui hai bisogno è prima di tutto impostare
    un corretto approccio nei confronti del cibo e dell'allenamento

In bocca al lupo
    Chiudo
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X