Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione, è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    che senso ha una foto vestito se dobbiamo vedere lo stato fisico?
    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

    Commenta


      #17
      Definizione, è possibile?

      Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggio
      che senso ha una foto vestito se dobbiamo vedere lo stato fisico?
      Sapevo sarebbe servita a poco, e l'ho pure scritto... Devo controllare al pc se ne ho qualcuna a petto nudo [emoji53] appena arrivo a casa in caso la carico.

      Ma ripeto che comunque il punto non era dirmi come fare, visto che ci sarà un esperto a seguirmi, ma se voi avete avuto esperienze simili e che risultati avete ottenuto con 2-3 mesi di lavoro intensivo ...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Wounded Lion; 27-04-2015, 11:59:57.

      Commenta


        #18
        Catabolismo muscolare

        Salve a tutti!
        Da quello che so il catabolismo muscolare, in breve, avviene quando il nostro corpo "mangia" la massa magra in seguito a una dieta drastica (solitamente).
        Seguendo una dieta povera di carboidrati, che sia di parecchio sotto al FCG (circa - 1000kcal) ma conducendo una vita sedentaria, dopo quanto il corpo smette di farti perdere grassi e liquidi e incomincia il famoso "catabolismo muscolare"? (Ovviamente si parla di un soggetto in sovrappeso). Grazie

        Commenta


          #19
          É un pó come se io chiedessi "Se mi do una coltellata, dopo quanto smetto di sanguinare e crepo?"

          Anche se tu perdessi qualcosa, riacquisteresti tutto e nel peggiore dei modi. Se vuoi perdere peso l'unica via é una ipocalorica sensata
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            É un pó come se io chiedessi "Se mi do una coltellata, dopo quanto smetto di sanguinare e crepo?"

            Anche se tu perdessi qualcosa, riacquisteresti tutto e nel peggiore dei modi. Se vuoi perdere peso l'unica via é una ipocalorica sensata
            Perfetto, grazie [emoji4] Tempo fa leggevo che fino a -1000kcal era possibile farlo... Ma sicuramente, come dici tu e come ho letto da qualche altra parte, erano stupidaggini ... Mi suggeriva l'utente gendarius di seguire le linee guida del forum per fare una dieta, potete likare qualcosa? [emoji16]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21
              LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎