If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io procederei con cautela a usare 2400 come tdee, visti i dati. Poi se hai un lavoro dispendioso è un altro discorso
2400-15%=2040
Nel primo post scrive , palestra 4 volte a settimana, una dieta da 2040 kcal non e' chissa che cosa,e' ovvio che il TDEE e un valore indicativo, ci si regola man mano
Come BMR (metabolismo basale) avrai circa 1600 calorie, visti altezza e bf. Se usi come coefficiente 1.2 ti viene circa 1900-2000 di TDEE
O rifatto conti ... Dipo o sbagliato ma stavolta o usato le linee guida del forum e o fatto x 1,3 ma non capisco se devo divedere giorni con attivita oppure no
Consigliami tu , sveglia 7 apertura attivita mia 7,30 , palestra 7,45 alle 9 in linea di massima anche 9,15 dove faccio sempre 10 minuti iniziali rotex poi allenamento poi 25 min tappeto tutti i 4 giorni di palestra poi rientro all attivita fino alle 13 , poi dalle 14,30 alle 20 attivita in negozio di nuovo non e un lavoro faticoso ma si va avanti e indietro diciamo camminare , a e sto dietro a una pupa di 1 anno
1600 x 1.3 = 2080, arrodondiamo a 2000. Io partirei con 1800 nei giorni di riposo e 1900 nei giorni di allenamento. Da lì ti regolerai, togliendo eventualmente calorie prima dai giorni di riposo.
1600 x 1.3 = 2080, arrodondiamo a 2000. Io partirei con 1800 nei giorni di riposo e 1900 nei giorni di allenamento. Da lì ti regolerai, togliendo eventualmente calorie prima dai giorni di riposo.
Devo fare gli straordinari per arrivare a 1800 kcal ora questa settimana gia da domattina cerco di fare tutti i giorni 1600 kcal domani posto dieta .... E fine settimana vedo al mio peso cosa succede
Dieta da 1600 kcal problema addome sopratutto eta 30 altezza 1,68 per 72kg bmr 1793 , tdee2330 , allenamento dalle 7,45 appena dopo colazione fino alle 9,15 dove faccio subito spuntino
colazione da 459 kcal , 42 carb , 37 pro , 8 grassi composta da 250 g albume , 50 g avena , 50 g 1 uovo intero e 1 cucchiaio sciroppo acero
spuntino dopo allenamento 215 kcal , 23 carb , 28 pro , 1 grassi composto da proteine e 1 banana
pranzo da 596 kcal , 70 carb , 35 prot , 18 grassi 100 g riso piu 100 di tonno al naturale e 1 cucchiaio olio evo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta