Consiglio alimentazione dieta definizione neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe8681
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 110
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio alimentazione dieta definizione neofita

Salve a tutti , e da un po che vi leggo e da voi o preso spunto e consigli per iniziare la mia avventura in palestra , ora mi sono deciso ad iscrivermi per avere maggiori consigli , premetto che o iniziato ad ottobre con un peso di 84kg per altezza 1,68 sceso fino a dicembre a kg 69 dove poi in palestra mi e stata fatta una scheda per massa e fino ad i primi di aprile o raggiunto nuovamente il peso di 74 kg ad aprile mi e stata fatta scheda di definizione .... Il mio grosso problema che propio non mi piace a l addome gambe asciutte ma addome con non pancia eccessiva ma troppo morbido ... Frequento la palestra 4 volte a settimana e ogni giorno faccio sia cardio che pesi ecco la mia dieta attuale spero che sia molto sbagliata perche questo addome mi sta mandando al manicomio .
    eta 30 , alt 1,68 peso a stamane 72,3kg ,basale 2482kcal x definizione giorni on o calcolato 1730kcal che pero con alimentazione non raggiungo mai composta da proteine 576, carboidrati 641 , grassi 513 o seguito la regola del 2 g kg pro e o,8 g kg grassi
  • Giuseppe8681
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 110
    • 0
    • 0
    • Send PM

[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Colazione con 250 g di albumi alle 7 [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]100 kcal , 0 carb , 25 prot , 0 grassi [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Ore 7,45 fino alle 9,15 allenamento e subito dopo una banana [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]89kcal,22carb,1pro,0grassi [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Poi alle 10 prendo proteine [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]130kcal,1carb,27pro,1 grassi[/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Poi ore 13 pasto solo da primo piatto esempio riso misto a riso,riso integrale e grano saraceno con 100 grammi tonno naturale e 10grammi olio [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]706kcal,105carb,41pro,15 grassi[/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Ore16,30 spuntino 100 g tacchino affettato[/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]109kcal,3 carb, 17 pro,3 grassi [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Cena la sera con esempio petto di pollo insalata e olio [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]200kcal , 3 carb , 24 prot , 11 grassi [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]
    [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Un totale di kcal 1334 , carb 134 , prot 135 , grassi 30 [/COLOR]
    [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]Mediamente mi tengo cosi basso a volte nei giorni on salgo un po di kcal ma raramente riesco a salire alle 1700 eppure il mio addome non ce gambe si sono soddisfatto nel mio piccolo [/COLOR]

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36234
      • 773
      • 301
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Ciao
      Posta la dieta con le grammature per favore

Edit: ok
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giuseppe8681 Visualizza Messaggio
        Il mio grosso problema che propio non mi piace a l addome gambe asciutte ma addome con non pancia eccessiva ma troppo morbido ...
        Almeno rileggere prima di postare..

Visti i dati secondo me il TDEE è sovrastimato.

Riguardo la dieta postata:
        Non ha senso mangiare una banana post e dopo un'ora proteine: fai un pasto unico.
        Pranzo da rivedere: aumenta la fonte proteica e aggiungi dei grassi (olio evo).
        Nello spuntino farei frutto piccolo (pera) + fesa (50g) + frutta secca.
        A cena aumenterei la fonte proteica e metterei altri grassi.

Poche calorie, pochi grassi.. Da rifare

Commenta

• Giuseppe8681
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2015
          • 110
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Almeno rileggere prima di postare..

Visti i dati secondo me il TDEE è sovrastimato.

Riguardo la dieta postata:
          Non ha senso mangiare una banana post e dopo un'ora proteine: fai un pasto unico.
          Pranzo da rivedere: aumenta la fonte proteica e aggiungi dei grassi (olio evo).
          Nello spuntino farei frutto piccolo (pera) + fesa (50g) + frutta secca.
          A cena aumenterei la fonte proteica e metterei altri grassi.

Poche calorie, pochi grassi.. Da rifare
          i grassi ci sono sempre sia pranzo che cena olio evo , la mia paura e propio quella che se alzo non peggiora l addome ( la pancia )

Commenta

• gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3301
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

Se quella che hai scritto è la dieta che segui e hai contato in modo corretto tutti i macro credo sia normale tu non riesca a perdere peso.

30g di grassi al giorno sono davvero pochi, così come lo sono 1300 calorie.

Commenta

• Giuseppe8681
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2015
              • 110
              • 0
              • 0
              • Send PM

Se quella che hai scritto è la dieta che segui e hai contato in modo corretto tutti i macro credo sia normale tu non riesca a perdere peso.

30g di grassi al giorno sono davvero pochi, così come lo sono 1300 calorie.
              Si si tutto corretto , ma scusa se da 1300 esempio passo. 1800 io metteri peso ..... E questo grasso sull addome peggiora o sbaglio , percio mi mantengo cosi basso

Commenta

• gendarius
                Bodyweb Senior
                • Jul 2014
                • 3301
                • 62
                • 11
                • Vicenza
                • Send PM

Se stai troppo basso con le calorie (come stai facendo) il quadro ormonale e metabolico ne risente..

Io ti direi di impostare una dieta di circa 1800 calorie (2g*kg di pro, 1g*kg di grassi, il resto carbo) a cui arriverai aumentando le calorie di circa 100 a settimana, così da permettere al corpo di riadattarsi.

Commenta

• Giuseppe8681
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2015
                  • 110
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Capisco devo quindi portami al tdee che mi sono calcolato delle 1700 kcal quindi pero a livello di ( ingredienti ) sbaglio qualcosa , per aumentare posso aumentare in colazione e anche a pranzo lasciando cosi la cena ?

Commenta

• salvo 72
                    Camionista Bodybuilder
                    • Dec 2014
                    • 4882
                    • 94
                    • 39
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Giuseppe8681 Visualizza Messaggio
                    Capisco devo quindi portami al tdee che mi sono calcolato delle 1700 kcal quindi pero a livello di ( ingredienti ) sbaglio qualcosa , per aumentare posso aumentare in colazione e anche a pranzo lasciando cosi la cena ?
                    Ciao
                    Secondo me i tuoi calcoli sono sbagliati , rifai i calcoli dall'inizio, a me viene BMR1751,40*1,375=2408TDEE -15% =2046,80 le kcal che devi assumere in un giorno, divise:
                    Pro2-200*kg
                    Fat0,8-1*kg il resto sono i cho
                    sigpic

Commenta

• gendarius
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2014
                      • 3301
                      • 62
                      • 11
                      • Vicenza
                      • Send PM

Io procederei con cautela a usare 2400 come tdee, visti i dati. Poi se hai un lavoro dispendioso è un altro discorso

Commenta

• Giuseppe8681
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2015
                        • 110
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                        Ciao
                        Secondo me i tuoi calcoli sono sbagliati , rifai i calcoli dall'inizio, a me viene BMR1751,40*1,375=2408TDEE -15% =2046,80 le kcal che devi assumere in un giorno, divise:
                        Pro2-200*kg
                        Fat0,8-1*kg il resto sono i cho
                        Cosa sarebbe 1751x1,375

Commenta

• Giuseppe8681
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2015
                          • 110
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Io procederei con cautela a usare 2400 come tdee, visti i dati. Poi se hai un lavoro dispendioso è un altro discorso

2400 sono i conti che o fatto usando i vari schemi on line in un giorno di palestra e con valori bassi ricordo un valore sedentario x 1.2

Commenta

• gendarius
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2014
                            • 3301
                            • 62
                            • 11
                            • Vicenza
                            • Send PM

Come BMR (metabolismo basale) avrai circa 1600 calorie, visti altezza e bf. Se usi come coefficiente 1.2 ti viene circa 1900-2000 di TDEE

Commenta

• Giuseppe8681
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2015
                              • 110
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

O rifatto i conti ..... Bmr 1793 , tdee 2330,9 e se o capito bene se io mangierei 2330kcal in un giorno il mio peso diciamo non si dovrebbe muovere invece per fare definizione e vorrei tagliare un 30% dovrei fare una dieta da 1630 kcal tutto corretto ?chi mi illumina , ma questa dieta poi sarebbe tutti i giorni non faccio conti giorni on e off ?

Commenta

Working...
                              X