Salve a tutti , e da un po che vi leggo e da voi o preso spunto e consigli per iniziare la mia avventura in palestra , ora mi sono deciso ad iscrivermi per avere maggiori consigli , premetto che o iniziato ad ottobre con un peso di 84kg per altezza 1,68 sceso fino a dicembre a kg 69 dove poi in palestra mi e stata fatta una scheda per massa e fino ad i primi di aprile o raggiunto nuovamente il peso di 74 kg ad aprile mi e stata fatta scheda di definizione .... Il mio grosso problema che propio non mi piace a l addome gambe asciutte ma addome con non pancia eccessiva ma troppo morbido ... Frequento la palestra 4 volte a settimana e ogni giorno faccio sia cardio che pesi ecco la mia dieta attuale spero che sia molto sbagliata perche questo addome mi sta mandando al manicomio .
eta 30 , alt 1,68 peso a stamane 72,3kg ,basale 2482kcal x definizione giorni on o calcolato 1730kcal che pero con alimentazione non raggiungo mai composta da proteine 576, carboidrati 641 , grassi 513 o seguito la regola del 2 g kg pro e o,8 g kg grassi
eta 30 , alt 1,68 peso a stamane 72,3kg ,basale 2482kcal x definizione giorni on o calcolato 1730kcal che pero con alimentazione non raggiungo mai composta da proteine 576, carboidrati 641 , grassi 513 o seguito la regola del 2 g kg pro e o,8 g kg grassi
Commenta