Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale tipo di alimentazione si deve eseguire per metter su massa magra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale tipo di alimentazione si deve eseguire per metter su massa magra?

    convert_url_to_bbcode_callback('Ciao a tutti questo è il mio primo post in questo bel forum.
    Sto facendo palestra da 3 mesi in cui ho perso 14 chili passando da 96 kg iniziali ad oggi 82 seguendo principalmente un alimentazione piú sana ed allenandomi 3 volte a settimana. Il mio obbiettivo ora che mi sono asciugato è aumentare la mia massa muscolare ed iniziare a costruirmi un fisico definito sto facendo fare una scheda di allenamento per massa mi sapreste forse dare delle indicazioni per l'alimentazione?? Sono alto 1.65 e peso 82 kg ho sentito che per mettere su massa comunque si mette un po di pancia ma vorrei limitare al max è possibile??Non vorrei poi trovarmi punto a capo.Grazie ', '')

    #2
    convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('1.65x82 kg.....ti alleni da 3 mesi......quindi quel surplus del peso è solo dato dal grasso in eccesso...
    prematuro orientarsi verso una dieta per la massa (ipercalorica)', '')
    età?', '')
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      convert_url_to_bbcode_callback('Grazie per la risposta ho 21 x adesso mi sono semplicemente limitato sul cibo la mia alimentazione è questa:

      Colazione:
      Tazza di latte con 3/4 fette biscottate
      Spuntino:
      Una banana
      Pranzo:
      80g di riso col tonno
      200g di pollo a volte aggiungo anche l'albume d'uovo
      Spuntino:
      1 banana
      Cena:
      200g di pollo

      Secondo voi va bene è un tipo di alimentazione che puó andare bene anche quando mi alleneró per massa?? Oltretutto bevo almeno dai 2 ai 3 litri d'acqua al giorno e riesco ad arrivare ai pasti principali senza aver molta fame', '')

      Commenta


        #4
        1,65*82=hp+17 non sarai proprio cosi asciutto.
        sigpic

        Commenta


          #5
          haha salvo 72 troppo asciutto no ho ancora un pò di pancia ma volevo sapere se questo tipo di alimentazione che sto seguendo va bene anche allenandomi per massa p.s mi riesci a spiegar quel calcolo cosa indica? grazie

          Commenta


            #6
            Hp è semplicemente la differenza tra altezza e peso...82-65...comunque la dieta non è il massimo...leggi le discussioni in rilievo e riscrivi una dieta in cui sono presenti oltre alle quantità,anche i macro e le calorie. Calcola poi BMR e TDEE,fermo restando che,fossi in te,non farei massa ma una normo/ipocalorica...
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Quoto Giampo93
              MBR-TDEE=kcal
              Da li scrivi una dieta(ipocalorica) cosi da poterla corregere, e ritrovare la forma
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎