If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie, sul serio, per tutte le dritte. Per le pro, un mio amico, mi fece calcolare il peso ideale e da lì mi disse di prenderle 2*kg perciò cerco di mantenermi sulle 120. Però se mi dici di prenderne di meno, magari tolgo le whey a colazione e lo yogurt come spuntino. Per quanto riguarda i valori di ieri, vorrei precisare che difficilmente arrivo a toccare le 2000 kcal, ieri è stata quasi un eccezione per via del fatto che a pranzo c'era l'insalata di riso e la sera ho mangiato 180 g di salmone e si sa che sono abbastanza calorici; in genere mi mantengo sulle 1500-1700. Contando la "dieta base" che ti ho scritto sopra, come mi suggerisci di modificarla per arrivare a 2000?
Ti posto i risultati di un mio giorno tipico seguendo la dieta del primo post:
Energia 1616 kcal
Proteine 128 g 32%
Grassi 22 g 12%
Carboidrati 219 g 55 %
Fibra 43 g
Alcol 0 g
Ferro 9 g
Calcio 1412 mg
Colesterolo 55 mg
Grazie ancora!
Il problema non sono questi 10 g di pro, anche se ripeto in massa x il tuo peso 110 g sono sufficenti, il problema se vuoi fare massa devi mangiare( pulito) in un post sopra tu hai scritto MBR 1554 , x cui il tuo TDEE e'2136+15%=2457 kcal, quelle sono le kcal che devi mangiare ogni giorno, nell'ultimo post hai scritto 22 g di grassi quando ne dovresti mangiare 50 g,
E semplice x i fat frutta secca negli spuntini( tranne il post wo) il resto x arrivare alla tua quota EVO
Le pro 110-120(relax)
Il resto tutti cho fino alla quota delle tue kcal, privileggiando un buon post wo.
hahaha perdona la domanda stupida Comunque dato che devo assumere 70 g di grassi e 130 di pro, i carbo non dovrebbero essere circa 215 per arrivare a 2010 kcal?
Il problema non sono questi 10 g di pro, anche se ripeto in massa x il tuo peso 110 g sono sufficenti, il problema se vuoi fare massa devi mangiare( pulito) in un post sopra tu hai scritto MBR 1554 , x cui il tuo TDEE e'2136+15%=2457 kcal, quelle sono le kcal che devi mangiare ogni giorno, nell'ultimo post hai scritto 22 g di grassi quando ne dovresti mangiare 50 g,
E semplice x i fat frutta secca negli spuntini( tranne il post wo) il resto x arrivare alla tua quota EVO
Le pro 110-120(relax)
Il resto tutti cho fino alla quota delle tue kcal, privileggiando un buon post wo.
Perfettp grazie mille per le dritte. 2400 sono una bella botta ma cercherò di arrivarci. Come post wo mi consigli 3/4 gallette più le whey?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta