convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('Ciao a tutti mi chiamo Daniele ho 18 anni da poco e mi alleno da circa 1 anno e mezzo, ho da pochissimo iniziato a definire quello che ho messo da ottobre fino a inizi aprile. Questa è la mia condizione di adesso http://i.imgur.com/U4I9QN6.jpg
qui parlerò dell'alimentazione che sto seguendo e se è possibile vorrei migliorarla seguendo la vostra esperienza, peso 70 chili e sono alto 1.70. Questa è l'alimentazione, è uno standard da seguire che alterno per tutti i giorni:
colazione: 6 fette biscottate con marmellata+1spremuta d'arancia+mandorle
merenda 1:2 fette di pan bauletto integrale+100 g fesa/bresaola
pranzo:100g pasta/120 g riso+200 g pesce/carne+verdure a volontà
merenda 2(1 ora e mezza prima di palestra):1 yogurt greco+1 banana/mela
cena: 300g pesce/carne+patate lesse/pane+ verdure a volontà
prenanna: fiocchi di latte+1 cucchiaio burro d'arachidi
Il mio obiettivo è raggiungere un peso dove mi si vedano gli addominali e chiaramente togliere il grasso in generale e in particolare sulla zona della pancia. Nell'altra sezione posterò scheda e routine di allenamento per miglioramenti sulla stessa. Grazie in anticipo per chi deciderà di aiutarmi.', '')', '')
qui parlerò dell'alimentazione che sto seguendo e se è possibile vorrei migliorarla seguendo la vostra esperienza, peso 70 chili e sono alto 1.70. Questa è l'alimentazione, è uno standard da seguire che alterno per tutti i giorni:
colazione: 6 fette biscottate con marmellata+1spremuta d'arancia+mandorle
merenda 1:2 fette di pan bauletto integrale+100 g fesa/bresaola
pranzo:100g pasta/120 g riso+200 g pesce/carne+verdure a volontà
merenda 2(1 ora e mezza prima di palestra):1 yogurt greco+1 banana/mela
cena: 300g pesce/carne+patate lesse/pane+ verdure a volontà
prenanna: fiocchi di latte+1 cucchiaio burro d'arachidi
Il mio obiettivo è raggiungere un peso dove mi si vedano gli addominali e chiaramente togliere il grasso in generale e in particolare sulla zona della pancia. Nell'altra sezione posterò scheda e routine di allenamento per miglioramenti sulla stessa. Grazie in anticipo per chi deciderà di aiutarmi.', '')', '')
Commenta