Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fare massa alzando i fat,è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fare massa alzando i fat,è possibile?

    convert_url_to_bbcode_callback('Scrivo i miei dati
    175 cm
    72Kg
    BF 14%-15%
    Anzianità allenamento: 19 mesi

    Mi alleno 4 volte a settimana facendo un allenamento per la forza-ipertrofia con alto volume e ripetizioni tra le 5 e le 10.
    I miei macro sono cosi distribuiti:
    3340Kcal
    176gr PRO
    510gr CHO
    65,9gr FAT

    Con queste Kcal tra l'altro prendo peso davvero lentamente(se va bene 100-200gr a settimana)
    Detto ciò,dato che non riesco più a mangiare ulteriori carbo(nel senso che ho poco appetito),sarebbe possibile,con lo scopo di alzare le Kcal totali,cominciare ad aumentarei FAT?Considerando che questi sono molto più calorici dei CHO magari per me sarebbe più facile crescere, ci può stare?Oppure farei maggiori danni a livello di composizione corporea?Grazie', '')
    IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

    #2
    convert_url_to_bbcode_callback('Si potresti provare, ma di solito si sconsiglia di superare 1 gr/kg di Fat...altrimenti dovresti provare a passare ad una dieta che porti ad abbassare molto i carboidrati e alzare di conseguenza i Fat: non ne sono un fautore, io mi impegnerei ad assumere più carboidrati magari con avena in polvere agli spuntini ad esempio. Posta la tua alimentazione magari qui possiamo suggerirti qualcosa', '')

    Commenta


      #3
      convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('Questa la mia alimentazione:
      COLAZIONE-PRE WO
      farina d'avena 65gr
      fette biscottate 100gr
      albume 250gr
      miele 10 gr
      succo d'arancia 250gr
      900Kcal- 47PRO-151CHO-10FAT

      POST WO
      gallette di riso o mais 85gr + fragole 100gr
      whey isolate 30gr
      460Kcal-35gr PRO-77gr CHO-2gr FAT

      PRANZO
      riso basmati 155gr
      grana grattuggiato 20gr
      fesa di tacchino o pollo 100gr
      olio EVO
      822 Kcal-44gr PRO-120gr CHO-17gr FAT

      SPUNTINO POMERIDIANO
      gallette di mais o riso 25gr
      yogurt fage total 2%
      frutta secca(mandorle,noci,pistacchi,arachidi) 25gr
      371Kcal- 24gr PRO-33gr CHO-17gr fat

      CENA
      lenticchie 80gr
      riso parboiled 110gr
      tonno al naturale 56gr
      olio EVO 15gr
      807Kcal- 40gr PRO-120gr CHO-15gr FAT
      I macro totali in percentuale risultano cosi distribuiti
      61% CHO- 21% PRO- 18% FAT
      Ovviamente le fonti proteiche variano molto rispetto a quelle che ho pubblicato qui,a cena alterno lenticchie,ceci,fagioli borlotti,fagioli cannellini,piselli,fagioli di soia;altre fonti proteiche che sostituisco facendo le dovute proporzioni sono:arrosto di pollo,gourmet di tacchino,bresaola,sgombro al naturale,salmone al naturale,polpo e grana padano.Grazie mille per l'aiuto,attendo consigli.', '')', '')
      IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

      Commenta


        #4
        convert_url_to_bbcode_callback('ciao! i cho se fai fatica a mangiarli solidi potresti pensare d'utilizzare integratori o carbo in polvere.. cmq per me a quella bf sei al limite , non mi spingerei oltre..hai per caso foto? i fat potresti provare ad alzarli e vedere se per caso il peso si smuove..', '')

        Commenta


          #5
          convert_url_to_bbcode_callback('
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          convert_url_to_bbcode_callback('ciao! i cho se fai fatica a mangiarli solidi potresti pensare d'utilizzare integratori o carbo in polvere.. cmq per me a quella bf sei al limite , non mi spingerei oltre..hai per caso foto? i fat potresti provare ad alzarli e vedere se per caso il peso si smuove..', '')
          Provvederò a qualche foto, nel frattempo mi consigli di lasciare i cho cosi e alzare i FAT ad 1gr/Kg come mi ha detto anche somatrotopo?Magari dato che peso 72kg posso arrotondare e fare 75 gr di FAT?', '')
          IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

          Commenta


            #6
            convert_url_to_bbcode_callback('Nello spuntino pomeridiano mangi "poco" rispetto agli altri pasti... Potresti aumentare lì e togliere i legumi a cena (saziano molto) sostituendoli con altro riso (da scolare magari al dente, in modo che non volumizzi troppo).', '')

            Commenta


              #7
              convert_url_to_bbcode_callback('
              Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              convert_url_to_bbcode_callback('Nello spuntino pomeridiano mangi "poco" rispetto agli altri pasti... Potresti aumentare lì e togliere i legumi a cena (saziano molto) sostituendoli con altro riso (da scolare magari al dente, in modo che non volumizzi troppo).', '')
              Aumento le gallette nello spuntino pomeridiano?aggiungo della frutta? Con mxbody sono al 6-7%di zuccheri semplici giornalmente, posso incrementare senza sporcarmi troppo?Il riso lo faccio già al dente,come faccio a non farlo volumizzare troppo?

              Inviato dal mio Oneplus One', '')
              IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

              Commenta


                #8
                convert_url_to_bbcode_callback('Doppio post, scusate.', '')
                IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎