Dieta definizione neofita. Aiuto 😱

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Edy92
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta definizione neofita. Aiuto 😱


    ---------- Post added at 08:25:14 ---------- Previous post was at 08:07:37 ----------

    Noooo ho fatto una stupidaggine, pensavo di aggiungere una cosa al messaggio e invece ho eliminato quello che avevo scritto prima con tutti i dati. Scusate. Come faccio a recuperarlo?

    Allora dopo lo sbaglio fatto prima vi ripropongo il tutto .Premetto che ho impostato io la mia dieta sulla base delle precedenti fatte e soprattutto sulla base delle risposte che mi dava il mio corpo .Obbiettivo: 56 kg (mi sono già vista a quel peso ed ero definita come volevo io) . Chiedo aiuto e consigli su questa alimentazione .I miei dati sono : Donna, 162 cm , 62 kg , tdee 1991 kcal , mi alleno 6 volte a settimana di cui 3 di crossfit, 2 di allenamento hiit di corsa e 1 di corsa di 30 min . La mia dieta è la seguente :
    Colazione: 200 gr di latte+ 3 fette biscottate + 16 gr di miele
    workout
    Spuntino: barretta proteica da post workout 162 kcal
    Pranzo: 170 gr di carne o pesce (se è tonno in scatola 2 scatolette, se è salmone affumicato 90 gr) o 3 albumi d'uovo o 200 gr di fiocchi di latte o 100 gr di mozzarella light (raramente , circa una volta a settimana) + 50 gr di riso+ verdura (200 gr circa)
    Spuntino: 50 gr di bresaola o crudo o tacchino+ 1 mela
    Cena: 170 gr di carne o pesce o 3 albumi d'uovo o 200 gr di fiocchi di latte + verdura (+ 50 gr di ricotta vaccina solo se ho mangiato la carne)
    Questo è quanto , per verdura intendo : spinaci, fagiolino e lattuga. Vorrei inserire i legumi ogni tanto, magari 100 gr a cena senza nient'altro , ma vorrei un parere anche su questo . Non ho scritto la percentuale di massa grassa perchè per adesso non posso permettermi di fare la plicometria, nel mio paese la fa soltanto una persona e vuole 70euro quindi per ora niente ; però posso dirvi che in passato ho già pesato 62 kg e devo dire che ai 62 kg di oggi mi vedo molto più magra, ecco non so se mi sono spiegata . Comunque grazie a quanti avranno la pazienza di leggere tutto e di aiutarmi a migliorare la mia alimentazione . Grazie anticipatamente
    Last edited by Edy92; 21-04-2015, 10:59:13.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36043
    • 737
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Edy92 Visualizza Messaggio
    Ah vorrei aggiungere che la mozzarella la mangio raramente. 1 volta a settimana circa

    ---------- Post added at 08:25:14 ---------- Previous post was at 08:07:37 ----------

    Noooo ho fatto una stupidaggine, pensavo di aggiungere una cosa al messaggio e invece ho eliminato quello che avevo scritto prima con tutti i dati. Scusate. Come faccio a recuperarlo?
    E' un bug, purtroppo devi riscrivere tutto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • Edy92
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      E' un bug, purtroppo devi riscrivere tutto
      Ok risolto. Grazie ��

      Commenta

      Working...
      X