---------- Post added at 08:25:14 ---------- Previous post was at 08:07:37 ----------
Noooo ho fatto una stupidaggine, pensavo di aggiungere una cosa al messaggio e invece ho eliminato quello che avevo scritto prima con tutti i dati. Scusate. Come faccio a recuperarlo?
Allora dopo lo sbaglio fatto prima vi ripropongo il tutto .Premetto che ho impostato io la mia dieta sulla base delle precedenti fatte e soprattutto sulla base delle risposte che mi dava il mio corpo .Obbiettivo: 56 kg (mi sono già vista a quel peso ed ero definita come volevo io) . Chiedo aiuto e consigli su questa alimentazione .I miei dati sono : Donna, 162 cm , 62 kg , tdee 1991 kcal , mi alleno 6 volte a settimana di cui 3 di crossfit, 2 di allenamento hiit di corsa e 1 di corsa di 30 min . La mia dieta è la seguente :
Colazione: 200 gr di latte+ 3 fette biscottate + 16 gr di miele
workout
Spuntino: barretta proteica da post workout 162 kcal
Pranzo: 170 gr di carne o pesce (se è tonno in scatola 2 scatolette, se è salmone affumicato 90 gr) o 3 albumi d'uovo o 200 gr di fiocchi di latte o 100 gr di mozzarella light (raramente , circa una volta a settimana) + 50 gr di riso+ verdura (200 gr circa)
Spuntino: 50 gr di bresaola o crudo o tacchino+ 1 mela
Cena: 170 gr di carne o pesce o 3 albumi d'uovo o 200 gr di fiocchi di latte + verdura (+ 50 gr di ricotta vaccina solo se ho mangiato la carne)
Questo è quanto , per verdura intendo : spinaci, fagiolino e lattuga. Vorrei inserire i legumi ogni tanto, magari 100 gr a cena senza nient'altro , ma vorrei un parere anche su questo . Non ho scritto la percentuale di massa grassa perchè per adesso non posso permettermi di fare la plicometria, nel mio paese la fa soltanto una persona e vuole 70euro quindi per ora niente ; però posso dirvi che in passato ho già pesato 62 kg e devo dire che ai 62 kg di oggi mi vedo molto più magra, ecco non so se mi sono spiegata . Comunque grazie a quanti avranno la pazienza di leggere tutto e di aiutarmi a migliorare la mia alimentazione . Grazie anticipatamente
Commenta