Dieta definizione e perdita volumi, help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DavideIlTrauma
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta definizione e perdita volumi, help!

    Imposto subito i miei dati:
    182 cm
    78,5 kg
    19 anni
    3 anni di allenamento

    Sono in definizione dL 19 di Febbraio e sono partito con un peso di 84,5 kg e dopo 2 mesi esatti ho perso 6 kg, l'addome si inizia a vedere come anche la perdita di grasso generale, ma i muscoli sono come vuoti e piatti e ho paura di perdere la massa magra acquisita molto duramente questo inverno... Non credo sia per i carbo bassi, ne mangio abbastanza anzi lo scorso sabato ho fatto una ricarica/sgarro per vedere se il glicogeno riprendeva a circolare ma niente, nessun riscontro, muscoli ancora troppo vuoti... Che fare? Dovrei alzare le kcal e andare in una normocalorica? Adesso ho una bf del 12/13 % circa, sono partito da 17%.. Grazie
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    L'ideale sarebbe perdere max 2 kg al mese, tu ne hai persi 3kg, non so se il senso ` muscoli vuoti"" potrebbe essere la causa di un dimagrimento troppo veloce, anche se la perdita di un po' di massa magra c'e' sempre , purtroppo
    Prova ad alzare un po' le kcal e vedi come va, e cerca di tenere i carichi piu' alti possibili nel wo x non avere perdita di forza
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X