Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linee guida per dieta e spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Linee guida per dieta e spuntini


    Salve ragazzi, sono un ragazzo di 19 anni che si è riaffacciato ora nel mondo della palestra. Dopo aver ottenuto buoni risultati circa 1-1 e mezzo fa ho dovuto smettere, ahimè. Ora sto riniziando, ma, per cause di forze maggiori, non posso seguire diete ferree. Veniamo a noi però! Mi alleno 2 volte a settimana e il mio obiettivo, ora, è quello di riacquistare tono muscolare eliminando quei 4-5 kg di grasso superflui.

    Come ho già detto, non posso seguire diete ferree, ma cerco di seguire queste linee guida: pranzo più carboidrati che proteine, cena principalmente proteine verdure e pochi carbo.

    Gli spuntini ora come ora sono: in università una mela, una decina di mandorle e un pezzo di cioccolato. A metà pomeriggio una spremuta d'arancia, biscotti secchi artigianali e di nuovo mandorle. Come va?

    Per quando riguarda il pre-workout cosa dovrei mangiare?Ci sono cose particolari da sapere per un pranzo come post-workout?

    Ps: Non mangio affettati!

    #2
    Originariamente Scritto da elve Visualizza Messaggio
    linee guida: pranzo più carboidrati che proteine, cena principalmente proteine verdure e pochi carbo.
    e che linee guida sarebbero? per me non hanno "senso" così'.

    Commenta


      #3
      Lo ' snack ' è comprensino sia di quello mattutino che di quello pomeridiano.

      Nello specifico la mattina ho mangiato: Mela, 10 mandorle, succo e caffè
      File Allegati

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎