Ciao a tutti. ho un problema,sto seguendo una dieta fatta cosi:
Colazione latte e caffe +2 o3 fette biscottate integrali dipende dalla fame
Meta mattina un frutto quasi sempre una banana o uno yogurt
Pranzo sempre un primo quindi riso o pasta
merenda un frutto o uno yogurt
Cena un secondo di carne o pesce e un insalata
Pre nanna uno yogurt o un frutto. E mangio mangio anche 1 barretta al.cioccolato kellog's da 89kcal quando ho voglia di dolce.
La dieta sta funzionando da 71 kg di 2 settimane fa mi sono pesato stamattina e peso 67 e 7. sono alto 1.78-180 e voglio smaltire il grasso ovunque quindi sulla pancia gambe....ma la pancia si e ridotta ma se voglio elimiarla devo arrivare a 64-65kg. e normale? lo so che sono pochi ma quei 5 -6 kg che perdo sono solo di panza tutto il resto rimarrebbe cosi come perche gia magro
Colazione latte e caffe +2 o3 fette biscottate integrali dipende dalla fame
Meta mattina un frutto quasi sempre una banana o uno yogurt
Pranzo sempre un primo quindi riso o pasta
merenda un frutto o uno yogurt
Cena un secondo di carne o pesce e un insalata
Pre nanna uno yogurt o un frutto. E mangio mangio anche 1 barretta al.cioccolato kellog's da 89kcal quando ho voglia di dolce.
La dieta sta funzionando da 71 kg di 2 settimane fa mi sono pesato stamattina e peso 67 e 7. sono alto 1.78-180 e voglio smaltire il grasso ovunque quindi sulla pancia gambe....ma la pancia si e ridotta ma se voglio elimiarla devo arrivare a 64-65kg. e normale? lo so che sono pochi ma quei 5 -6 kg che perdo sono solo di panza tutto il resto rimarrebbe cosi come perche gia magro
Commenta