Valori sbagliati??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tommaso c.
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Valori sbagliati??

    Buon giorno ragazzi, volevo chiedere una cosa... Recentemente ho comprato un prosciutto cotto (il pezzo intero intendo,che poi affetto) il quale è stato fatto in occasione di pasqua(era aromatizzato con pepe e limone). Sapendo che il cotto non è proprio l'insaccato meno grasso, per i primi giorni sono stato attendo a consumarne.Poi pero' per curiosita' ho provato a vedere i suoi valori e c'era scritto:
    Kcal.104
    Carbo 1
    Proteine 21
    e fino a qua nulla di strano....
    Grassi 1.7
    E qui nasce il mio dubbio, secondo voi puo' esserci un prosciutto cotto con solo 1,7 gr di grassi? oppure sono sbagliati i valori riferiti?
    Grazie mille
  • robybaggio10
    Bodyweb Senior
    • Dec 2011
    • 15801
    • 322
    • 11
    • Franciacorta
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Tommaso c. Visualizza Messaggio
    Buon giorno ragazzi, volevo chiedere una cosa... Recentemente ho comprato un prosciutto cotto (il pezzo intero intendo,che poi affetto) il quale è stato fatto in occasione di pasqua(era aromatizzato con pepe e limone). Sapendo che il cotto non è proprio l'insaccato meno grasso, per i primi giorni sono stato attendo a consumarne.Poi pero' per curiosita' ho provato a vedere i suoi valori e c'era scritto:
    Kcal.104
    Carbo 1
    Proteine 21
    e fino a qua nulla di strano....
    Grassi 1.7
    E qui nasce il mio dubbio, secondo voi puo' esserci un prosciutto cotto con solo 1,7 gr di grassi? oppure sono sbagliati i valori riferiti?
    Grazie mille
    be'...in giro ne vendono di cotto al 2%...e credo ci siano delle leggi che regolamentano le etichette. quindi credo sia vero. in effetti il cotto al 2% non e' buono come il cotto classico...cio' e' probabilmente dovuto alla quasi assenza di grassi.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta

    Working...
    X