Salve ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio. A settembre ho iniziato a fare una dieta in cui assumevo poche calorie (all'incirca 1300 al giorno). Pesavo 88 Kg e sono alto 1.85m. Non facevo allenamenti. Sono riuscito a perdere 8 kili in un mese e, dopo essermi iscritto in palestra, altri 4 kili in un altro mese. Insomma ho perso 12 kili in due mesi. Quindi da novembre ad oggi ho continuato sempre ad allenarmi prendendo solo 1 mese (marzo) di pausa. Il peso è oramai costante (76kg) solo che mi è rimasta molta pelle in eccesso sulla zona della pancia e petto. Non è propriamente quella pelle appesa che è proprio morta. Chiedendo un po' in giro c'è chi dice di tutto e quindi volevo sapere anche il vostro parere. Avete consigli su come eliminare questa pelle in eccesso?
Per la dieta: ho rimosso pasta e pane e i carboidrati li assumo da frutta, verdura (che mangio regolarmente) e riso (questo almeno due volte la settimana) e occasionalmente 1 pizza durante la settimana (raro). Cerco di mangiare 2 volte a settimana del salmone. poi in linea di massima mi mantengo su tutto cercando di arrivare a 1400-1500 calorie al giorno. Il sabato sera e la domenica mangio tutto quello che trovo (anche pasta o pane) a qualsiasi ora xD
Per la dieta: ho rimosso pasta e pane e i carboidrati li assumo da frutta, verdura (che mangio regolarmente) e riso (questo almeno due volte la settimana) e occasionalmente 1 pizza durante la settimana (raro). Cerco di mangiare 2 volte a settimana del salmone. poi in linea di massima mi mantengo su tutto cercando di arrivare a 1400-1500 calorie al giorno. Il sabato sera e la domenica mangio tutto quello che trovo (anche pasta o pane) a qualsiasi ora xD
Commenta