Non posso fare una dieta adeguata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bandatienebotta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 149
    • 2
    • 0
    • Send PM

Non posso fare una dieta adeguata

Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum,inizio dicendo che faccio palestra 4 volte a settimana,in orari sempre diversi,putroppo vorrei ingrassare perche sono alto circa 1.87 cm per 69kg e nonostante sia normopeso vorrei mettere su massa. Ho provato tante volte ad iniziare una dieta adeguata,ma putroppo sono studente universitario fuori sede,spesso sono fuori casa dalla mattina al pomeriggio tardi e quindi non posso che mangiare un panino al volo e roba del genere a pranzo,mentre a cena riesco a mangiare abbastanza bene. Volevo chiedere se prendere integratori sarebbe una buona soluzione alla mancata assunzione delle giuste quantità di proteine,carboidrati ecc.
    Scusate se ho sbagliato qualcosa,buona serata a tutti.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36179
    • 761
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ciao benvenuto
    Guarda che sei hp - 18, altro che normopeso
    Ovviamente puoi prendere del cibo in polvere (integratori), ma vanno contestualizzati nella dieta
    Puoi alternare i panini con delle insalate di riso/pasta, ci sono un sacco di alternative
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• bandatienebotta
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2015
      • 149
      • 2
      • 0
      • Send PM

innanzitutto grazie per avermi risposto,poi scusa l'ignoranza,cosa vuol dire hp-18? Per quanto riguarda la mia alimentazione mi correggo,qualche volta riesco a pranzare con 100/150g di pasta,mangio anche petto di pollo per secondo e magari una banana,ma questo avviene ogni tanto,la mia alimentazione è "altalenante",oggi mangio bene domani mangio un panino solamente. Io avevo pensato di comprare un mass gainer,e avevo visto come marca xxxxxxxxxxxxxxx .
      Last edited by Ozn; 19-04-2015, 15:17:30.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36179
        • 761
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Hp -18 e la differenza tra peso e altezza. Se non organizzi un minimo i pasti e capisci cosa
        effettivamente devi assumere il gainer serve a poco. Lo puoi ovviamente usare (è praticamente
        uno spuntino completo), ma va contestualizzato. Io tutto questo gran problema nell'organizzarsi
        i pasti non lo vedo: io stesso esco di casa alle 8:30 e rientro alle 19
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• bandatienebotta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2015
          • 149
          • 2
          • 0
          • Send PM

Chiedo scusa se ho inserito la marca del prodotto,comunque essendo in facoltà e dovendo seguire le lezioni non riesco ad organizzarmi con i pasti ogni giorno

Commenta

• Hyperflow
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2015
            • 158
            • 7
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da bandatienebotta Visualizza Messaggio
            Chiedo scusa se ho inserito la marca del prodotto,comunque essendo in facoltà e dovendo seguire le lezioni non riesco ad organizzarmi con i pasti ogni giorno
            Io mi trovo nella tua stessa situazione, eppure ci riesco benissimo ormai... organizzo la giornata la sera prima, poi mi sveglio alle 6:30 e preparo tutto, pranzo compreso (che finisce dentro un contenitore chiuso), portandomi via della frutta e della frutta secca. Inizia a capire come fare, piano piano riuscirai a organizzarti senza problemi.

Commenta

Working...
            X