Non posso fare una dieta adeguata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bandatienebotta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 149
    • 2
    • 0
    • Send PM

Non posso fare una dieta adeguata

Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum,inizio dicendo che faccio palestra 4 volte a settimana,in orari sempre diversi,putroppo vorrei ingrassare perche sono alto circa 1.87 cm per 69kg e nonostante sia normopeso vorrei mettere su massa. Ho provato tante volte ad iniziare una dieta adeguata,ma putroppo sono studente universitario fuori sede,spesso sono fuori casa dalla mattina al pomeriggio tardi e quindi non posso che mangiare un panino al volo e roba del genere a pranzo,mentre a cena riesco a mangiare abbastanza bene. Volevo chiedere se prendere integratori sarebbe una buona soluzione alla mancata assunzione delle giuste quantità di proteine,carboidrati ecc.
    Scusate se ho sbagliato qualcosa,buona serata a tutti.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36179
    • 761
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ciao benvenuto
    Guarda che sei hp - 18, altro che normopeso
    Ovviamente puoi prendere del cibo in polvere (integratori), ma vanno contestualizzati nella dieta
    Puoi alternare i panini con delle insalate di riso/pasta, ci sono un sacco di alternative
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• bandatienebotta
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2015
      • 149
      • 2
      • 0
      • Send PM