Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova dieta IF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Ecco, questo non capisco... Come mai nei giorni di non allenamento, comunque, fai la colazione?
    Sinceramente non lo so, credevo fosse utile solamente nei giorni on prolungare il digiuno per poi allenarsi.
    Cmq a sto punto se mi consigliate faccio anche negli off il digiuno facendo cosi pranzo merenda e cena. Anche se sarà dura arrivare a pranzo a stomaco vuoto
    Cmq cavolo per arrivare a hp 0 senza essere obesi come ***** è difficile....
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

    Commenta


      #17
      a mio parere la stai facendo troppo tragica

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        3400 kcal in due pasti non sono poi così tante, magari avessi questo problema io

        Sullo stomaco devi provare tu, vedere come ti trovi meglio.

        Qualcosa per prendere fame c'è
        bho pensa che "odio" stare in massa e non vedo l'ora di diminuire le kcal.... ma purtroppo sono ancora troppo secco per definirmi ahahah
        si in sti giorni faccio delle provo grazie dei consigli.
        Ho una domanda ma facendo tipo 2 pasti quindi uno sicuramente POST Wo, come vi comportate con i grassi? li mangiate solo al pasto successivo o ve ne fregate? cioè io per dire il post wo delle 11 mangio solo cho+pro e poi dal pranzo in poi incomincio a splalmare i grassi. Se dovessi fare direttamente il pranzo merenda e cena i grassi li metto solo a merenda e cena? scusate il discorso contorto...

        PS non fumo ahahahha ho abbandonato anni fa
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          a mio parere la stai facendo troppo tragica
          Si mi sa che hai ragione, ma sai oggi mi sono visto troppi video di sergi constance e l'umore è quello che è ahahahaha
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

          Commenta


            #20
            Io preferisco tenere pochi grassi quando a pranzo (toh, meno di 10g oggi, solo per dare un po' di gusto) e il resto a cena, anche perché stando parecchie ore a digiuno preferisco rallentare l'assorbimento di tutto. (indipendentemente dall'orario in cui mi alleno).
            Negli off faccio 50-50 se due pasti e 30-20-50 se tre pasti.

            Tutto questo però cambia poco se non nulla..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Io preferisco tenere pochi grassi quando a pranzo (toh, meno di 10g oggi, solo per dare un po' di gusto) e il resto a cena, anche perché stando parecchie ore a digiuno preferisco rallentare l'assorbimento di tutto. (indipendentemente dall'orario in cui mi alleno).
              Negli off faccio 50-50 se due pasti e 30-20-50 se tre pasti.

              Tutto questo però cambia poco se non nulla..
              capito, cmq alla fine sto andando in palestra un po piu tardi cosi faccio il post wo come pranzo, merenda e cena. Ma ripeto dividere 3400 con 470gr di cho in 3 pasti mi viene difficile, ma pare che mi stia abituando
              Cmq volevo ancora salire a circa 550 cho, perche ancora ho l'addome abbastanza in vista, per fortuna non mi sto appanzando piu di tanto. Poi da fine maggio inizio a scalare per passare a una bella ipo
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎