Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova dieta IF

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prova dieta IF

    Ciao a tutti, sono in massa a circa 3100kcal e vorrei provare ad allenarmi a digiuno alla mattina e quindi impostare una dieta IF su 3 pasti.

    I miei dati
    1,90m
    84kg circa
    BMR 1922 kcal
    TDEE BMR*1,3 2500kcal

    Vi posto come vorrei fare logicamente andro a variare alimenti ma cmq rimanendo sui 410cho e dalla prossima vorrei andare a 450cho....

    PRE WO- PES enched

    POST WO
    riso basmati 200gr
    pollo 200gr
    TOT 976kcal

    PRANZO 13:30
    riso basmati 180gr
    petto di pollo 150gr
    Olio evo 3 cucchiai 30gr
    Verdure
    TOT 1107 kcal



    CENA
    150gr riso basmati
    250gr pesce bollito (merluzzo, nasello, orata)
    olio evo 3 cucchiai 30gr
    mela 200gr
    verdure

    TOT 1090kcal

    TOTALE
    kcal=3173
    cho=435
    pro=195
    fat=70
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

    #2
    Quanto passa dal post wo al pranzo?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      volevo organizzarmi cosi:mi sveglio alle 8 preparo il post wo e vado in palestra alle 9. Quindi fare il post wo alle 10,30 circa e pranzare per le 13,30.
      Se rispetto gli orari passa circa 3 ore dal post wo al pranzo dici che sono poche?
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

      Commenta


        #4
        No non sono poche, ma la fase di digiuno quanto dura?
        Comunque provala, con i macro ci siamo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          In pratica dalle 20.00 alle 10,30 del mattino dopo... in totale 14,30 ore di digiuno.
          Ah come pre wo 40min circa oltre al pes enched prenderei anche 2 caps di CO2 e poi le altre 2 caps alla sera insieme alla cena.
          Pre pranzo e pre cena 2 caps Iload. Come ti sembra? tutto questo per ancora un mese circa poi passero lentamente a una ipo (prova costume imminente )
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

          Commenta


            #6
            Tienila e vedi come ti trovi, alla fine devi verificare tu come reagisce il tuo fisico
            Occhio che dalla IF spesso non si torna più indietro
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Si certo me ne hanno parlato in tanti bene e proprio per questo che adesso che ho tempo posso provarla con calma domani non vedo l'ora allenarmi
              Ultima cosa come integrazione ti sembra azzeccata ?
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

              Commenta


                #8
                Ieri ho provato devo dire che ci si allena veramente bene, stessi carichi e stessa forza! L'unica cosa che ho notato è che al pomeriggio avevo dei doms cosa che solitamente non mi è mai successa!
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                Commenta


                  #9
                  Come macro ok!

                  Per la suddivisione, il pomeriggio non mangi per comodità o altro? Potresti fare direttamente pranzo, spuntino pomeridiano e cena.

                  Negli off come ti regoli?

                  Commenta


                    #10
                    Ciao a tutti. mi sto trovando sempre bene, ora ho alzato a circa 460/70 gr di cho dato che per fortuna non sto mettendo tanta panza e piano piano cresco.
                    Cmq non faccio direttamente il pranzo perchè in palestra ci vado per le 9,30 e finisco per le 10,30 e dovrei stare a digiano fino alle 13.... quindi sono diciamo obbligato a inserire lo spuntino post wo e poi pranzare. Cmq ora sto facendo anche lo spuntino di pomeriggio se no per ogni pasto devo mangiare veramente troppi cho e non mi piace. prossima settimana volevo arrivare a 500gr di cho e tenerli fino a fine maggio, cosi inizio a scendere con le kcal

                    Negli off faccio colazione pranzo e cena solitamente
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                    Commenta


                      #11
                      ciao bolide,
                      Anche io in questo periodo sto provando l'if e mi sto trovando da dio...
                      Smetto di mangiare alle 21 e riprendo per le 13 quindi 16 ore di digiuno totale con allenamento mattutino...
                      perchè vuoi fare uno spuntino e bloccare il digiuno dopo sole 12-13 ore?...sino a 16-20 ore di digiuno non dovresti avere nessun problema con forza ed energia...almeno su di me nessun problema.
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        #12
                        sono stato in simil if per quasi 15 mesi (sia in cut che in massa)...ma ho sempre fatto 2 unici pasti, sia on che off (altrimenti...non ne vedo il senso) e facevo coincidere il post wo con il primo pasto della giornata tra le 10.30 e le 11, poi maxi cena verso le 19.30. Anche ora faccio una IF su tre pasti (che è poi il modello "originale"), mangiando a circa 8 ore da ogni pasto (colazione, pranzo-post wo, cena). Sempre in massa.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          grazie dei consigli ragazzi, cmq dato che finisco la palestra alle 10,30/11 credevo passasse troppo tempo fino alle 13 per pranzare allora ho inserito il post wo che alla fine mi viene bene... poi altra cosa ora sono a 3400kcal con praticamente 470cho 75fat 190pro vorrei fare solamente 3 pasti come voi per comodità perche di pomeriggio magari sono fuori ecc e mi tocca sempre fare il disagiato con la roba da mangiare aahah però facendo 3 pasti sarebbero stra pieni e bho già cosi la fame inizia a essere poca.... Secondo voi anche per lo stomaco è meglio 3 pasti pieni o 4 piu "tranquilli"?
                          ps non c'è qualcosa che aiuta a prendere fame? tipo il compound dite che va bene?
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
                            Cmq non faccio direttamente il pranzo perchè in palestra ci vado per le 9,30 e finisco per le 10,30 e dovrei stare a digiano fino alle 13.... quindi sono diciamo obbligato a inserire lo spuntino post wo e poi pranzare.

                            Bene, concordo. Il post-wo ci vuole... Anche "a costo" di interrompere qualche ora prima il digiuno.

                            Cmq ora sto facendo anche lo spuntino di pomeriggio se no per ogni pasto devo mangiare veramente troppi cho e non mi piace.

                            Va bene... Nella fase di alimentazione puoi fare quanti pasti desideri.

                            prossima settimana volevo arrivare a 500gr di cho e tenerli fino a fine maggio, cosi inizio a scendere con le kcal

                            Negli off faccio colazione pranzo e cena solitamente
                            Ecco, questo non capisco... Come mai nei giorni di non allenamento, comunque, fai la colazione?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bolide Visualizza Messaggio
                              grazie dei consigli ragazzi, cmq dato che finisco la palestra alle 10,30/11 credevo passasse troppo tempo fino alle 13 per pranzare allora ho inserito il post wo che alla fine mi viene bene... poi altra cosa ora sono a 3400kcal con praticamente 470cho 75fat 190pro vorrei fare solamente 3 pasti come voi per comodità perche di pomeriggio magari sono fuori ecc e mi tocca sempre fare il disagiato con la roba da mangiare aahah però facendo 3 pasti sarebbero stra pieni e bho già cosi la fame inizia a essere poca.... Secondo voi anche per lo stomaco è meglio 3 pasti pieni o 4 piu "tranquilli"?
                              ps non c'è qualcosa che aiuta a prendere fame? tipo il compound dite che va bene?
                              3400 kcal in due pasti non sono poi così tante, magari avessi questo problema io

                              Sullo stomaco devi provare tu, vedere come ti trovi meglio.

                              Qualcosa per prendere fame c'è

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎