angelo...ma tu hai una minima idea...dei macro contenuti nei vari alimenti? Dopo un anno di forum dovresti saperlo...pero'...
La colazione, da rivisitare?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioangelo...ma tu hai una minima idea...dei macro contenuti nei vari alimenti? Dopo un anno di forum dovresti saperlo...pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angelo_13 Visualizza MessaggioOk con cosa potrei sostituirli in caso di necessità? Al posto dei carbo potrei usare la frutta, quindi latte, proteine e frutta? Consigliatemi per favore..
la frutta...è una fonte di carbo...non ha nulla a che fare con il latte o uno frullato di pro...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi riferivo in primis a questa frase....
la frutta...è una fonte di carbo...non ha nulla a che fare con il latte o uno frullato di pro...
Commenta
-
-
si', allora si', basta che le kal/macro siano grosso modo le stesse.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angelo_13 Visualizza MessaggioOK grazie
---------- Post added at 09:36:41 ---------- Previous post was at 09:27:09 ----------
Sapete se si ossida la frutta dello shake nell'arco di 2 ore dal momento in cui si frulla?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta