Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si toglie la panza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come si toglie la panza?

    Ciao ragazzi ho un problemino che mi fa essere a disagio quando mi guardo allo specchio o quando sono fuori senza maglietta...
    Ho gli addominali che mi si vedono solo quando li contraggo e butto fuori tutta l'aria, invece vorrei che mi si vedessero anche quando sono rilassato..
    A parte la dieta, l'esercizio fisico, ho un "fastidio" al fatto che non mi si vedono gli addominali che tengo sempre la pancia piatta (contraendo un po' l'addome) ormai non me ne accorgo nemmeno e passo tutto il giorno con la pancia contratta, poi quando me ne accorgo e mi rilasso mi esce tutta la panza e contraggo di nuovo...

    Questo sono io (scorrete in basso per la foto): http://www.bodyweb.com/threads/42176...lla-Monkey-%29
    Ho 17 anni e sono 164 cm x 67 kg, ho una massa grassa di 16.03%, faccio Calisthenics, Parkour e ginnastica artistica e mi alleno circa 8-9 ore al giorno
    Se serve questo è quello che mangio:

    Colazione (pre workout) 3 toast con marmellata + yogurt danacol
    Pranzo (sia post che pre workout) pasta + quello che voglio (tipo patate, carne, uova, pesce, tonno, formaggio ecc... insomma è il pasto più abbondante)
    Poi il pomeriggio faccio ginnastica artistica, ma quando non la faccio vado a farmi una corsa e dopo la corsa bevo 300ml di latte con cacao.. (il latte mi serve per addormentarmi velocemente)
    E basta mangio solo questo.. ma a pranzo mi schiatto come nu puorc

    Mi serve molta energia, mi servono tanti zuccheri e carboidrati per reggere tutte quelle ore di allenamento...
    Già così mi sento spesso stanco durante l'allenamento...
    ho bisogno di qualcuno che mi possa dire cosa e quanto devo mangiare, quante calorie assumere, quante proteine, grammi grassi ecc.. perché l'alimentazione è una cosa che non riesco ad essere corretto

    #2
    Devi semplicemente perdere grasso. Non ci sono trucchi. Una cosa è certa: non è mangiando così a caso che migliorerai. Il fatto che tu ti senta stanco mentre ti alleni non è certo risolvibile ingozzandoti per "avere energie".

    In sezione dieta e alimentazione ci sono delle guide tra i thread in nota per iniziare ad abbozzare una propria dieta strutturata. Seguile e poi apri un post in sezione con la tua bozza. Altri utenti ti aiuteranno a correggerla sulla base dei tuoi obiettivi.

    Dopodiché sulla base dei feedback che il tuo corpo ti darà regolerai la dieta di conseguenza. Le formule non sono nulla di assoluto ma possono aiutare per iniziare ad abbozzare qualcosa di strutturato e non fatto a caso.
    Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

    PERROTS

    Commenta


      #3
      ti sposto in dieta....fai i vari conteggi del caso e riposta una bozza di dieta dettagliata.

      comunque, può contare si il fatto che tu debba essere indirizzato verso una dieta adeguata.....poi sta a te riuscire seguirla....
      Originariamente Scritto da TanoPk Visualizza Messaggio
      .. ma a pranzo mi schiatto come nu puorc
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎