Salve ragazi finalmente arrivato il periodo in cui si tirano le somme
Attualmente sono alto 1,68 e dopo il periodo di massa sono riuscito ad arrivare a stento a 74,5 kg ( son partito da 68,5kg) (avevo in mente di arrivare a 76, ma a quanto pare il fisico non ne voleva sapere)
La dieta assegnatami dall'allenatore ora come ora consiste in:
-COLAZIONE ( 30 min prima colazione prendo un termogenico)
- 250ml latte di soia
- 20 gr cereali integrali
- 20 gr proteine
- 5 mandorle
-SPUNTINO
- 2 gallette di farro
- 100 gr fesa
-PRANZO
-50 gr pasta integrale con verdure
-150gr di carne bianca ( in genere tacchino ) o 300 gr merluzzo
-1 cucchiaio di olio
-1 piatto di insalata
-MERENDA
-100 gr fesa
-CENA
-200 gr di carne bianca ( in genere tacchino o pollo) o 200 gr di pesce (in genere tonno al naturale)
-1 piatto di isalata
-1 cucchiaio di olio
il giovedi faccio un carico di carboidrati, mangiano nello spuntino 8 gallette invece di 2 e a pranzo 100 gr di pasta invece di 50
Dopo l'allenamento prendo 20 gr di proteine, e s empre nei giorni in cui mi alleno prendo una capsula del mio termogenico circa 30 minuti prima dell'allenamento invece della mattina.
Attualmente sono alto 1,68 e dopo il periodo di massa sono riuscito ad arrivare a stento a 74,5 kg ( son partito da 68,5kg) (avevo in mente di arrivare a 76, ma a quanto pare il fisico non ne voleva sapere)
La dieta assegnatami dall'allenatore ora come ora consiste in:
-COLAZIONE ( 30 min prima colazione prendo un termogenico)
- 250ml latte di soia
- 20 gr cereali integrali
- 20 gr proteine
- 5 mandorle
-SPUNTINO
- 2 gallette di farro
- 100 gr fesa
-PRANZO
-50 gr pasta integrale con verdure
-150gr di carne bianca ( in genere tacchino ) o 300 gr merluzzo
-1 cucchiaio di olio
-1 piatto di insalata
-MERENDA
-100 gr fesa
-CENA
-200 gr di carne bianca ( in genere tacchino o pollo) o 200 gr di pesce (in genere tonno al naturale)
-1 piatto di isalata
-1 cucchiaio di olio
il giovedi faccio un carico di carboidrati, mangiano nello spuntino 8 gallette invece di 2 e a pranzo 100 gr di pasta invece di 50
Dopo l'allenamento prendo 20 gr di proteine, e s empre nei giorni in cui mi alleno prendo una capsula del mio termogenico circa 30 minuti prima dell'allenamento invece della mattina.
Commenta