Legumi in scatola: valori nutrizionali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabrimach
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dai ma chi si è agitato... Come fai a capire il mio stato d'animo da un messaggio scritto Proprio stanotte quando ho potuto rispondere ero tutt'altro che nervoso o agitato ;P sono nuovo lo so, ma se mi conoscessi bene, sapresti che non potrei mai sputare sulla germania, come potrei, mi ha (r)accollto a braccia aperte... Ero gia partito 2 volte per trasferirmi in altrettanti paesi ma solo qui sono restato. Sapresti anche che ahimè in momenti di amarezza e delusione tendo a sputare sulla madrepatria che mi ha rifiutato e rigettato. Altre storie. Però resto sempre italiano inside ed ho il bisogno fisiologico impiantato nel DNA di consumare a pranzo un primo a base di carbo, un secondo proteico con contorno di verdura e pane.

Tornando a noi, se adesso ho capito, IIFYM non è un metodo valido per il calcolo del fabbisogno perchè si basa su una filosofia dubbia. Ho capito bene?

A cosa ti riferisci con vettovaglie da bber? Io mi servo a colazione haferflocken (fiocchi d'avena?!?) con latte, ed ho scoperto il Quark 0% che sa di Jogurt e mi piace, ma non so dove inserirlo nella dieta. Tu che altro puoi consigliarmi? Io frequento soprattutto Real e Lidl.

---------- Post added at 08:49:35 ---------- Previous post was at 08:18:10 ----------

Ti posto i risultati che mi da IIFYM, sul sito c'è anche il calcolatore per il TDEE, ma non suddivide in macro. Se pensi che sia meglio, poi riporto il tutto quando finisco la bozza di dieta, leggo il materiale che mi hai fornito e creo un mio topic sulla mia dieta... intanto volevo capire solo se proprio è totalmente da dimeticare questo calcolo.

BMR: 1711
    TDEE: 2353

IIFYM: (3 training a settimana con surplus del 10% per aumento massa)

Carbs: 369,8 gr
    Protein: 138,6 gr
    Fat: 61,6 gr
    kcal: 2588
    Last edited by gabrimach; 18-04-2015, 11:49:18.

Commenta

Working...
    X