Dieta carb cycling all'italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cripto
    Bodyweb Advanced

• Jan 2012
    • 275
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mi alleno lunedi martedi giovedi e venerdi!
    ancora non sono in cut spinto quindi dopo il cardio assumi dei cho! Può andare lo stesso?

I giorni on mi alleno dalle 17 alle 18.

Per gli off anche io sapevo coai, ma mi è stato detto di distribuire i macro in tutta la giornata!

Grazie

Commenta

• cripto
      Bodyweb Advanced

• Jan 2012
      • 275
      • 1
      • 0
      • Send PM

Up

Commenta

• The dark emperor
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2012
        • 213
        • 3
        • 0
        • Send PM

Guarda ti dico cosa sto facendo io , sono partito con 300 g di carbo in on e 200 in off sto trattando il cardio come un giorno off anche perché ho bisogno di pulirmi molto riflettendo i trucchi di questa dieta sono sostanzialmente l alternare giorni on e giorni off é chiaro che se i giorni on sono molti di più degli off sarà più rallentato il dimagrimento al che io tratto i giorni di cardio come off ovviamente il giorno dopo é un giorno on quindi ricarico bene i carbo dopo lo stress dato dal cardio non sto notando problemi di sorta anzi ....
        Dopo si che piano piano calerà sempre più i carbo in on es 250 poi 200 ecc
        Guardando lo schema io a colazione farei
        Caffè
        Pane integrale /fiocchi avena/ cereali integrali
        Fesa di tacchino/whey/bianchi
        Stop la frutta mettila nel pre wo
        Es 2 mele
        E nel post es banana con whey

Commenta

• cripto
          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
          • 275
          • 1
          • 0
          • Send PM

Innanzitutto grazie per la risposta

io mi sto comportando esattamente come te, 300 cho negli on e 200 negli off...piano piano andrò ad abbasare questi valori, magari 30 gr ogni 2/3 settimane!
          l'unico dubbio che mi rimane è come comportarmi per il cardio, magari valuto in queste settimane dove piano piano andrò a valutare quel giorno come un off!

guarda il mio pre wo è il pranzo e quindi non so come inserire la frutta, dato che comunque è un pranzo gia abbastanza sostanzioso, stessa cosa per il post wo dove gia mangio molte gallette e metterci anche una banana diventerebbe pesante secondo me, o comunque mischierei più fonti...quindi come potrei fare? dici che a colazione cosi non va bene un frutto piu avena?

poi volevo chiederti nei giorni off tu come ti comporti per la distribuzione dei cho? io sapevo che bisognava inserirli solo nella prima parte della giornata, ma mi è stato suggerito di distribuirli...per ora li sto distribuendo evitandoli a cena e pochissimi nel pomeriggio!

grazie

Commenta

• The dark emperor
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 213
            • 3
            • 0
            • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('
            Originariamente Scritto da cripto Visualizza Messaggio
            Innanzitutto grazie per la risposta

io mi sto comportando esattamente come te, 300 cho negli on e 200 negli off...piano piano andrò ad abbasare questi valori, magari 30 gr ogni 2/3 settimane!
            l'unico dubbio che mi rimane è come comportarmi per il cardio, magari valuto in queste settimane dove piano piano andrò a valutare quel giorno come un off!

guarda il mio pre wo è il pranzo e quindi non so come inserire la frutta, dato che comunque è un pranzo gia abbastanza sostanzioso, stessa cosa per il post wo dove gia mangio molte gallette e metterci anche una banana diventerebbe pesante secondo me, o comunque mischierei più fonti...quindi come potrei fare? dici che a colazione cosi non va bene un frutto piu avena?

poi volevo chiederti nei giorni off tu come ti comporti per la distribuzione dei cho? io sapevo che bisognava inserirli solo nella prima parte della giornata, ma mi è stato suggerito di distribuirli...per ora li sto distribuendo evitandoli a cena e pochissimi nel pomeriggio!

grazie
            beh capisco il problema diciamo che si nel tuo caso diventa più complicato se mai allora tienila al mattino ma frutta con basso ig e basso carico glicemico tipo pere mele ecc per quello che riguarda il cardio io ci sto dando dentro e onestamente non vedo problemi di affaticamento o cose così faccio hit al termine di ogni wo e un gg solo di cardio che conto come off i carbo ripeto negli off sto collocandoli solo la mattina nell'eventualita vedo pochi risultati proverò a smistarli nella gg però per adesso provo a fare così', '')

Commenta

• cripto
              Bodyweb Advanced

• Jan 2012
              • 275
              • 1
              • 0
              • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Per la frutta a colazione alterno mela, arancia e banana ( so che questa è ad alto ig, ma comunque so anche che mischiata a fat e pro conta poco).

Io per il cardio quando riesco lo faccio il mercoledi (hiit) come unico wo e quando posso faccio 15-20 minuti corsa blanda post wo!

per i carbo negli off mi è stato suggerito da un utente molto "quotato" quindi mi fido XD proveremo

Per il resto credi che la dieta cosi impostata vada bene?', '')

Commenta

• Rossella00
                In fieri
                • Mar 2013
                • 1919
                • 129
                • 81
                • Abruzzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da cripto Visualizza Messaggio
                La risposta data a questa domanda è stata chiara... Un giorno OFF rimane tale, i carboidrati devi distribuirli a meno che tu non faccia cardio. In tal caso dovresti posizionarli in modo analogo a come hai fatto nelle giornate ON.
                Perché "sapevi che bisognava inserirli solo nella prima parte della giornata"? Dove lo hai letto?', '')

Commenta

• cripto
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                  • 275
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('ho letto diverse discussioni facendo un search su internet! comunque si assolutamente mi fido della risposta datami, volevo solo sapere qualche altro parere od esperienza in merito

grazie mille ', '')

Commenta

• The dark emperor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2012
                    • 213
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                    La risposta data a questa domanda è stata chiara... Un giorno OFF rimane tale, i carboidrati devi distribuirli a meno che tu non faccia cardio. In tal caso dovresti posizionarli in modo analogo a come hai fatto nelle giornate ON.
                    Perché "sapevi che bisognava inserirli solo nella prima parte della giornata"? Dove lo hai letto?', '')
                    Idem anche io ho letto la medesima cosa se ne stava parlando in una discussione da me iniziata più in basso e comunque ho letto che vanno collocati nella prima giornata facendo un po di search sul forum', '')

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Dieta carb cycling all'italiana

convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('Ragazzi io davvero non vi capisco: il thread è sulla carb cycling all'italiana (metodo inventato da me) e non sulla generica CC di Thibudeau e non vi fidate di quello che vi dico io?!?[emoji23]
                      I thread vecchi che ci sono (quello che non ho cancellato sui vari forum dove scrivo) sono generici e non tengono in considerazione alcune cose come ad esempio il cardio. Rossella ha risposto BENISSIMO, poi voi fate quello che credete ma non chiamatela CC all'italiana[emoji6][emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk', '')', '')
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• cripto
                        Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                        • 275
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('assolutamente nessuno ha messo in discussione quanto hai detto, anzi è proprio il contrario...sto cercando di mettere in atto tutti i consigli che mi hai dato! E di questo ti ringrazio ovviamente! ', '')

Commenta

• cripto
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                          • 275
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Anzi colgo l occasione per chiederti:
                          potresti postare qualche link dove poter "studiare" a pieno questo metodo?! Grazie ', '')

Commenta

• Rossella00
                            In fieri
                            • Mar 2013
                            • 1919
                            • 129
                            • 81
                            • Abruzzo
                            • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Cercare di informarsi in modo autonomo è cosa buona e giusta ma è necessario fare attenzione alle fonti che si decide di prendere in considerazione, dato che si può leggere tutto e il contrario di tutto. Il non mangiare carboidrati di sera è uno dei dogmi infondati più duri a morire... Non mi stupirei se le didcussioni a cui avete fatto riferimento si rivelassero piuttosto datate.
                            È bene rendersi conto che ogni cosa va contestualizzata e, per quanto riguarda i carboidrati, questi vanno collocati dove servono. Non sarà una fetta di pane a cena a compromettere il dimagrimento se la dieta nel complesso è ben fatta.', '')

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Ti consiglio di leggere il mio diario qui su BW (soprattutto il primo post): è una buona fonte (gratuita tra l'altro,ndr) di informazioni e spunti di qualità [emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk', '')
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• cripto
                                Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                                • 275
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Hai perfettamente ragione sui dogmi duri a morire come i cho a cena! infatti io non sono mai stato di questa idea, anzi, si può dire che i cho sono la mia vita XD chiedevo solo perchè pensavo fosse una "regola" di questa tipologia di dieta tutto qui

grazie menphisdaemon mi documenterò sul tuo diario...all'occorrenza potrei chiederti qualcosa?
                                grazie ', '')

Commenta

Working...
                                X