Dieta carb cycling all'italiana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The dark emperor
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 213
    • 3
    • 0
    • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    convert_url_to_bbcode_callback('Ti consiglio di leggere il mio diario qui su BW (soprattutto il primo post): è una buona fonte (gratuita tra l'altro,ndr) di informazioni e spunti di qualità [emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk', '')
    daccordissimo ho letto vari articoli in cui spattini sosteneva questo (ad esempio proponeva per alcuni morfotipi la gran parte dei carbo a cena) io facevo riferimento a un post che ho aperto e in cui mi è stato così risposto da un utente , comunque ho addocchiato la vostra pagina di fb che sto seguendo . Grazie mille della disponibilità davvero provvederò quindi a suddividere i carbo nella giornata nei giorni off', '')

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Trovo Spattini molto preparato in certi ambiti: francamente mi differenzio MOLTO da lui come gestione alimentare. Non so a che discussione fai riferimento e se avete parlato di CC ALL'ITALIANA o CC generica, ma dubito siano emerse info da parte di gente che seguo direttamente in quanto dopo spiacevoli episodi passati ho tutelato tutto il materiale come riservato. Quanto alla pagina FB ci sono solo alcune delle cose che faccio (non capisco perché usate sempre il plurale, ndr.): ti consiglio di seguire anche il blog e il diario qui su BW che aggiorno più volte a settimana.', '')
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• cripto
        Bodyweb Advanced

• Jan 2012
        • 275
        • 1
        • 0
        • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Però dal diario 3 davvero difficile seguire dato che si parla anche di allenamento etc ed è molto diapersivo...biaognerebbe perderci un bel pò di tempo per cercare le informazioni sulla CC all italiana XD', '')

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Capisco la tua posizione, ma odio la cultura del fast food e della pappa pronta. Personalmente, dopo eventi passati, non ho più interesse a rendere pubblico ciò che faccio/faccio fare ed i miei 'metodi', difatti mi ha molto stupito la tua domanda così specifica e non sulla CC generica[emoji106]🏻

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk', '')
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• cripto
            Bodyweb Advanced

• Jan 2012
            • 275
            • 1
            • 0
            • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('Infatti non avrei mai avuto la presunzione di chiedere la pappa pronta...cercavo solo qualche fonte un pò più specifica su cui studiare! Pero figurati capisco anche la tua posizione.

La CC ALL ITALIANA l ho trovata su internet e mi aveva intrigato...pero a quanto pare non è tutto corretto quello che si trova...però in linea generale lo spunto era esatto.

Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità ', '')

Commenta

• cripto
              Bodyweb Advanced

• Jan 2012
              • 275
              • 1
              • 0
              • Send PM

convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('Infa tti non avrei mai avuto la presunzione di chiedere la pappa pronta...cercavo solo qualche fonte un pò più specifica su cui studiare! Pero figurati capisco anche la tua posizione.

La CC ALL ITALIANA l ho trovata su internet e mi aveva intrigato...pero a quanto pare non è tutto corretto quello che si trova...però in linea generale lo spunto era esatto.

Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità ', '')', '')', '')

Commenta

• The dark emperor
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2012
                • 213
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                convert_url_to_bbcode_callback('Trovo Spattini molto preparato in certi ambiti: francamente mi differenzio MOLTO da lui come gestione alimentare. Non so a che discussione fai riferimento e se avete parlato di CC ALL'ITALIANA o CC generica, ma dubito siano emerse info da parte di gente che seguo direttamente in quanto dopo spiacevoli episodi passati ho tutelato tutto il materiale come riservato. Quanto alla pagina FB ci sono solo alcune delle cose che faccio (non capisco perché usate sempre il plurale, ndr.): ti consiglio di seguire anche il blog e il diario qui su BW che aggiorno più volte a settimana.', '')
                capisco , grazie intanto mi sto leggendo le varie pagine del tuo diario , molto interessante anche perchè ho trovato diversi spunti per documentarmi....per quello che riguarda fb ho usato il plurale perchè ho fatto riferimento al nome in firma UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA (milizia =plurale) pensavo foste un gruppo di pt diciamo !=)

Commenta

• cripto
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                  • 275
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Ciao ragazzi aggiorno questa discussione per rivedere un pò la dieta insieme a voi.

GIORNI ON
                  COLAZIONE
                  40 gr farina d avena
                  300 gr albume
                  15 gr burro d'arachidi
                  100 gr banana
                  SPUNTINO
                  200 gr mela
                  10 gr mandorle
                  80 gr fesa di tacchino
                  PRANZO (PRE WO)
                  100 GR basmati
                  180 gr petto di pollo
                  10 gr evo
                  SPUNTINO POST WO
                  80 gr maltodestrine
                  30 gr whey
                  CENA
                  20 gr salmone
                  100 gr pane di segale cereal
                  10 gr evo

2450 kcal 69 fat 280 cho 188 pro

GIORNI OFF
                  250 gr albume
                  30 gr farina d'avena
                  15 gr burro arachidi
                  100 gr kiwi
                  SPUNTINO
                  50 gr pane integrale
                  50 gr tonno al naturale
                  20 gr mandorle
                  PRANZO
                  70 gr riso integrale
                  200 gr platessa
                  10 gr evo
                  SPUNTINO
                  150 gr fiocchi di latte light
                  200 gr mela
                  20 gr noci
                  CENA
                  200 gr macinato magro
                  240 gr fagioli bianchi
                  15 gr evo

2100 kcal 76 fat 175 cho 180 pro

gli alimenti variano giorno per giorno, le fonti che non cambiano sono i grassi, e qui avrei una domanda: a volte mi accorgo che i saturi in alcuni giorni sono molto bassi, quasi nulli e pensavo a come aggiungerli...voi cosa mi suggerite? io pensavo tipo a cena al posto dell'evo qualche volta mangiare del cocco (l'olio di cocco non lo trovo ). Però un giorno si ed uno no la mattina la frittata la faccio con meno albume e ci aggiungo 2 uova intere e li gia sono 11 grassi saturi!

NOTE:
                  -domani comincio un ciclo di creatina con 3 gr a colazione, 3 pre wo e 3 post wo
                  -pre wo prendo 5 gr BCAA
                  -mangio carne rossa il mercoledi a cena e poi il fine settimana quando mangio in paninoteca o comunque quando non programmo il pranzo
                  -le fonti che uso sono: salmone, platessa, tacchino, pollo, calamari, tonno, fesa, bresaola, uova, fiocchi di latte (raramente), yogurt greco (raramente),manzo magro, whey per le pro; wasa, basmati, riso integrale, pane integrale, pema, frutta, verdura (di tutti i tipi), legumi, farro, orzo, pasta integrale, avena, maltodestrine per i cho; evo, mandorle, arachidi, burro d'arachidi, noci, tuorli, pesci grassi, semi di lino per i fat.

grazie

Commenta

• cripto
                    Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                    • 275
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Up

Commenta

• cripto
                      Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                      • 275
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Ragazzi nessuno?

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Se non riporti dei feedback... Come puoi pensare che qualcuno possa autarti nel rivedere la dieta?

Commenta

• cripto
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                          • 275
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

si scusa hai ragione! dal 13 aprile ad oggi sono dimagrito di 1,5 kg mantenendo intatti i carichi e comunque un buon volume muscolare! forse giusto un pochino più svuotato, ma niente di che! io più che altro chiedevo anche per come è strutturata la dieta e sul discorso dei saturi

Commenta

• cripto
                            Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                            • 275
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

up

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Il discorso saturi lascia il tempo che trova... Il cocco può andare, così come possono andare i rossi (meglio). Sono, tuttavia, due tipologie di saturi completamente diverse.

Piuttosto taglierei un po' le Kcal. 1.5Kg nei primi 40gg di cut è pochino... Considera che se non sono tutti liquidi poco ci manca.
                              Potresti portare i carboidrati negli OFF sui 100/120g e negli ON intorno ai 220/240.

Commenta

• cripto
                                Bodyweb Advanced

• Jan 2012
                                • 275
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Innanzitutto grazie! dici che 1.5 kg sn pochi? io pensavo di aver perso pure troppo...XD io ho cominciato con 300 negli on e 200 off, poi sono sceso a 275 on e 175 off, magari ora scendo a 250 on e 150 off e vediamo come procedo!

va bene allora cercherò di alternare le fonti...2 rossi a colazione un giorno si ed uno no può andare?
                                come impostazione carb cycling va bene?

ultima domanda: ho letto in un post di dorian che quando si assumono maltodestrine post wo la sera è meglio evitare i carbo...perchè? io una quota la sto mettendo comunque...

grazie

Commenta

Working...
                                X