Consigli/pareri sulla mia dieta.(17 anni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessio98
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli/pareri sulla mia dieta.(17 anni)

    Ciao a tutti,vorrei qualche parere sulla dieta che sto seguendo da un pò di tempo.
    Prima di postarla,do delle informazioni che penso possano essere utili:ho quasi 17 anni(li faccio tra due settimane ) mi alleno da 7 mesi,diciamo con dei buoni risultati,sono alto 170cm e peso 62.5 kg,quando ho iniziato ero 56 kg.
    Mi alleno 4 volte a settimana dividendo in petto e tricipiti,gambe,dorso e bicipiti, spalle e trapezi.
    Ora la mia dieta:

    Colazione 7.30: 250 ml latte ps con caffè,2 fette di pane di segale ai cereali con una fettina di formaggio e 80 gr affettato magro( tacchino o crudo),un frutto, 30 g frutta secca

    Spuntino 11.20:un frutto (mela pera o banana)

    Pranzo 13.30:una scatola di legumi e domenica la pasta al ragù ,per secondo alterno a giorni petto di pollo e
    pesce bianco(sui 200g)

    Spuntino dopo palestra 18.30: 100 g pane integrale della M***** B***** con 100 g di tonno o 100 g affettato magro (quello che c'e in casa)

    Cena 21:alterno ogni giorno o 3 uova strapazzate o 200 g di pesce o 200 g di carne bianca,naturalmente se a pranzo mangio la carne a cena mangio il pesce o viceversa.

    Pre nanna 23.30:250 ml latte ps con caffè.

    La 'dieta' l'ho creata io,quindi è possibile che ci sia qualche errore,per questo ogni correzione o consiglio è ben accetto.
Working...
X