Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudizio Dieta per Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giudizio Dieta per Massa

    Ciao a tutti , sono nuovo del forum e volevo chiedervi che ne pensate della dieta che mi ha fornito il nutrizionista della mia palestra , allora :
    COLAZIONE :
    400ml di latte scremato con 100gr mi farro soffiato oppure
    200gr di bianchi d'uovo con 100gr di pane bianco
    SPUNTINO :
    100gr di pane bianco con 100gr di tacchino o tonno o 65gr di bresaola
    PRANZO:
    130gr di pasta o riso o 400gr di patate lesse + 100gr di pollo o tonno o 65gr di bresaola + verdura a piacere + 2 cucchiai di olio evo
    SPUNTINO /POSTWORKOUT:
    come lo spuntino alla mattina oppure 30gr di proteine isolate del siero del latte
    CENA :
    200gr di merluzzo oppure 150gr di pollo o tacchino o vitello + 140 gr di pane oppure 450gr di patate lesse + verdura cotta a piacere + 2 cucchiai di olio evo

    Cosa ne pensate? Troppi carboidrati? Ho 18 anni , alto 1.87, peso 76 kg e ho una percentuale di massa grassa intorno all'11% .

    #2
    Conosci il tuo fabbisogno? Le kcal e i macro totali di questa dieta?
    Quanto passa dal post wo alla cena? Vedo pochi grassi e non vedo carbo dopo l'allenamento (supposto che
    tu non ceni poco dopo)
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Conosci il tuo fabbisogno? Le kcal e i macro totali di questa dieta?
      Quanto passa dal post wo alla cena? Vedo pochi grassi e non vedo carbo dopo l'allenamento (supposto che
      tu non ceni poco dopo)
      No purtroppo non conosco le calorie della dieta, il mio fabbisogno è di circa 3200kcal giornaliere , dal postworkout alla cena passano circa tre ore , perche mi alleno tra le 15 e le 17 , comunque forse non ho saputo spiegarmi ,ma molte volte lo spuntino del pomeriggio che in genere lo faccio con 100gr di pane con tacchino, tonno o bresaola , mi concide il postworkout quindi lo sostituisco con 30gr di proteine in polvere , in che senso vedi pochi grassi? Grazie per avermi risposto

      Commenta


        #4
        Per calcolare macro e kcal TOTALI puoi usare una semplice app per cellulare
        come fat secret. Per i grassi: vedo solo due cucchiai di olio a cena e pranzo.
        Nel post wo immagino tu aggiunga anche una fonte di carbo, comunque se tenessi
        il pane con bresaola, tonno (al natutale) o tacchino non cambierebbe nulla (se non
        per il fatto che il pane dovrebbe essere bianco)
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Per calcolare macro e kcal TOTALI puoi usare una semplice app per cellulare
          come fat secret. Per i grassi: vedo solo due cucchiai di olio a cena e pranzo.
          Nel post wo immagino tu aggiunga anche una fonte di carbo, comunque se tenessi
          il pane con bresaola, tonno (al natutale) o tacchino non cambierebbe nulla (se non
          per il fatto che il pane dovrebbe essere bianco)
          Quindi tu cosa mi consiglieresti di fare ? Aggiungere un po di frutta secca negli spuntini come fonte di grassi e a seguito della discussione sulle proteine come post workout , proteine e gallette come fonte di carboidrati ?

          Commenta


            #6
            Prima ti consiglio di fare i calcoli: quello che scrivi sopra è corretto ma andrebbero verificate le quantità
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎