Di verdura ne mangio uno scatafascio, stando attentissimo ai condimenti, proverò la crusca. Mi da fastidio il fatto di avere fame due ore e mezza (tipo) dopo il pranzo, per esempio.. Non mangio poco. Ho la digestione veloce però, sempre avuta..sarà quello il problema e vorrei risolverlo perché non e' bello sapere di essere in iper e avere fame..
Aiuto dieta massa :)
Collapse
X
-
convert_url_to_bbcode_callback('Per via della manutenzione del forum evito di quotare, quindi scrivo punto per punto:
- a colazione sì, aggiungi pure un tuorlo
- nel primo spuntino aggiungi una fonte proteica e della frutta secca, lascerei un solo frutto
- il pre wo è troppo a ridosso dell'allenamento, lo eliminerei e cercherei di posticipare il pranzo di mezz'ora aumentando la pasta o aggiungendo lì il frutto
- questione carne: i macronutrienti a fine giornata dovrebbero pressoché rimanere sempre invariati. Ora, con le sostituzioni che fai ciò non avviene: setta un obiettivo di grassi e se mangi pollo aggiungi olio, se mangi vitello riduci l'olio in modo da rientrare sempre in quel valore
La crusca non mi pare un'ottima idea per tappare la fame (anche perché non è a 0 kcal e mangiarla a secco imho non è fattibile). Mangi in fretta? Bevi ai pasti?', '')
Commenta
-
Commenta