Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carne e Formaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carne e Formaggi

    Ma è vero che nello stesso pasto non si dovrebbero mangiare carne e formaggi insieme?
    L'ho sentito dire l'altro ieri da delle persone in palestra, non mi sembra una cosa tanto logica, ma forse ,mi sbaglio, potete dirmi qualcosa in merito?
    Grazie.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    #2
    Re: Carne e Formaggi

    Originally posted by fede79
    Ma è vero che nello stesso pasto non si dovrebbero mangiare carne e formaggi insieme?
    L'ho sentito dire l'altro ieri da delle persone in palestra, non mi sembra una cosa tanto logica, ma forse ,mi sbaglio, potete dirmi qualcosa in merito?
    Grazie.
    Parte dalla considerazione di non mischiare più fonti proteiche, cosa che non sconsiglio ma che riterrei in alcuni casi anche vantaggioso. Lo sconsiglio solo per persone che hanno problemi di digeribilità, ma sono veramente poche quelle persone, e poi magari quelle persone sono anche quelle che si mangiano la merda, ma poi lamentano problemi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      E' solo un problema soggettivo di digestione...

      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Originally posted by Jerrika
        E' solo un problema soggettivo di digestione...

        Molto raro tra l'altro.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          adesso non so per i propblemi di digestione...ma se no ers esattamente il contario(ai fini di minimizzare l accumolo di grasso in massa)
          in linea generale tenta di mangiare proteine con carbo OPPURE proteine con grassi.. ma assolutamente MAI carbo con grassi nello stesso pasto....
          quindi carne(tante proteine, pochi carbo, grassi dipende) e formaggio(tante prot, pochi i carbo, tanti grassi) andrebbebene..

          cera un bel post a riguardo delLO ZAR una volta in "dieta" ...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎