Secondo voi il nutrizionista è fondamentale per tirare fuori una buona dieta? Oppure si ci può arrangiare benissimo da soli?
Dieta da se o nutrizionista?
Collapse
X
-
in questa sezione...il 99% dell'utenza si "arrangia" da solo...e con risultati
evita un nutrizionista....se non ha a che fare con atleti/bber. Farà spesso peggio...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin questa sezione...il 99% dell'utenza si "arrangia" da solo...e con risultati
evita un nutrizionista....se non ha a che fare con atleti/bber. Farà spesso peggio...
ho amici che hanno speso 150€ per farsi fare una dieta da nutrizionisti che poi non hanno rispettato neanche il primo giorno, una roba improponibile e sofisticata a meno che uno non abbia tutto il giorno per cucinare e 40€ al giorno da spendere , in poche parole non era impostata calcolando che una persona lavora ecc.... Sicuramente era impostata al meglio ma non fattibile per la complessità dei cibi proposti
invece noto che le diete fatte in "casa " sono costruite sul singolo individuo tenendo conto anche di abitudini e impegni, quindi secondo me facendoti aiutare da persone esperte puoi risparmiare e farti una dieta cucita su misura per te, oltre al fatto che una volta fatta l esperienza potrai giocarci e modificarla quando vuoi
ciao william
p.s
il ho fatto così e con l aiuto del forum sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da williamdps Visualizza MessaggioRagazzi sempre dal mio piccolo sono MOLTO d accordo con manx, perché dalla mia esperienza personale ho potuto capire che un conto è un nutrizionista che si occupa di curare pazienti con problemi di colesterolo , diabete ecc..... È un conto è un nutrizionista mirato al BB.
ho amici che hanno speso 150€ per farsi fare una dieta da nutrizionisti che poi non hanno rispettato neanche il primo giorno, una roba improponibile e sofisticata a meno che uno non abbia tutto il giorno per cucinare e 40€ al giorno da spendere , in poche parole non era impostata calcolando che una persona lavora ecc.... Sicuramente era impostata al meglio ma non fattibile per la complessità dei cibi proposti
invece noto che le diete fatte in "casa " sono costruite sul singolo individuo tenendo conto anche di abitudini e impegni, quindi secondo me facendoti aiutare da persone esperte puoi risparmiare e farti una dieta cucita su misura per te, oltre al fatto che una volta fatta l esperienza potrai giocarci e modificarla quando vuoi
ciao william
p.s
il ho fatto così e con l aiuto del forum sono molto soddisfatto dei risultati ottenutisigpic
Commenta
-
-
La seconda, soprattutto se non si hanno particolari problemi o patologieOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCiao william, sono contento x te
grazie di nuovo al forum
ciao
(solo pareri personali , immagino ci siano anche nutrizionisti seri e che sappiano fare il loro lavoro)
Commenta
-
-
William hai ragione, del resto come tutti voi, anche io credo sia meglio farsela "a casa" ovvio, ci vuole l' aiuto di un esperto.. Qua entra in gioco il problema, CHI SONO LE PERSONE ESPERTE? Se non nutrizionisti che vogliono (giustamente) i soldi? Dico così perchè è da circa 5 mesi che mi arrangio da solo e faccio molta fatica, spesso e volentieri con scarsi risultati! Non so più dove sbattere la testa!
Commenta
-
-
Posta la dieta che segui ora per favore, insieme ai datiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi in questo momento non sto seguendo una vera e propria dieta, proprio perché nessuno mi ha mai aiutato a metterne giù una! Ne avevo una prima, quando avevo appena cominciato! Però ora non andrebbe bene una dieta del genere, sono cresciuto e ho bisogno di altre quantità e vorrei fare la cosa più "seriamente". Aiutatemi vi ringrazio già in anticipo
Commenta
-
-
Intanto inizia a calcolare il tuo metabolismo basale è il fabbisogno calorico giornaliero come specificato nelle guide; poi butta giù la tua giornata tipo per l'alimentazione con le grammature e i macronutrienti e vedi se corrisponde ai tuoi fabbisogni..intanto parti così poi vediamo gli aggiustamenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta