Originariamente Scritto da stekka
Visualizza Messaggio
Pareri su alimentazione per definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stekka Visualizza Messaggiosi raga, ma le proteine complete però, quelle di legumi ecc. non le si conta. dubito che con quella roba il ragazzo tiri 2g al kgOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché mai non dovresti contarle? Finchè non sono tutte da legumi e tutte dello stesso tipo non è che vengono sprecate..
Commenta
-
-
Ti dico questo... Poi vedi tu. In ipocalorica terrei le proteine anche sopra ai 2 g/Kg.
Pesi 75 Kg se non erro. Potresti arrivare, in base all'entità del deficit calorico, all'entità di massa magra, alla quantità di carboidrati, all'allenamento che svolgi etc etc... senza particolari "problemi" anche a 200 g di pro al giorno e oltre.
Poi ovvio che... Puoi anche andare in ipo con 1.5 g/Kg di proteine al giorno.
Ma non te lo consiglio.
Potresti provvedere da solo alla tua alimentazione. Intendo prepararti i pasti in modo autonomo...
Quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stekka Visualizza Messaggiosi raga, ma le proteine complete però, quelle di legumi ecc. non le si conta. dubito che con quella roba il ragazzo tiri 2g al kgOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché mai non dovresti contarle? Finchè non sono tutte da legumi e tutte dello stesso tipo non è che vengono sprecate..Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioTi dico questo... Poi vedi tu. In ipocalorica terrei le proteine anche sopra ai 2 g/Kg.
Pesi 75 Kg se non erro.esti arrivare, in base all'entità del deficit calorico,eatatà di massa magra, alla quantità di carboidrati, all'allenamento che svolgi etc etc... senza particolari "problemi" anche a 200 g di pro al giorno e oltre.
Poi ovvio che... Puoi anche andare in ipo con 1.5 g/Kg di proteine al gior no.
Ma non te lo consiglio.
Potresti provvedere da solo alla tua alimentazione. Intendo prepararti i pasti in modo autonomo...
Quanti anni hai?
---------- Post added at 11:32:10 ---------- Previous post was at 11:24:23 ----------
Originariamente Scritto da giannoso Visualizza MessaggioNe ho 16 Kanzi,come detto pero non riesco ad arrivare a tutte quelle proteine in una giornata per via delle abitudini alimentari dei miei che fanno schifo,cosa mi consigli di fare?
Commenta
-
-
Albume, pollo, uova, fiocchi.. Con neanche 4 euro al giorno si arriva tranquillamente a 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAlbume, pollo, uova, fiocchi.. Con neanche 4 euro al giorno si arriva tranquillamente a 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giannoso;9118694[B]Ne ho 16 [/B]Kanzi,come detto pero non riesco ad arrivare a tutte quelle proteine in una giornata per via delle abitudini alimentari dei miei che fanno schifo,cosa mi consigli di fare?
---------- Post added at 11:32:10 ---------- Previous post was at 11:24:23 ----------
Nel senso forse mi spiego male,mia famiglia è contro a quello che sto facendo(alimentazione e palestra)e rispetto a come mangiavamo prima e a come abbiano dovuto comprare certi alimenti per me è aumentato la spesa proprio a livello economico,quindi si compra sempre schifezze in offerta per risparmiare e io mi devo adeguare per forza per non litigare sempre (ve l'ho detta tutta proprio per farvi capire)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Ci dispiace ma dobbiamo chiudere, hai 16 anni e sei troppo giovane per essere aiutato circa l'alimentazione.
qui la postilla al regolamento.
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta