Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta consiglio nuova dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Avevo scritto a Rossella che avrei indicato questi valori per essere più precisi e sapere se c'erano ulteriori integrazioni o cose da migliorare. Oltretutto non so quale dovrebbe essere l'obiettivo e i valori da ritenersi "ideali" perchè sono ignorante in materia e chiedevo perció il vostro aiuto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 19:50:48 ---------- Previous post was at 13:03:56 ----------

    Mi hanno indicato che l'acqua è decisamente troppa, é vero? Il grasso a quanto dovrebbe essere invece?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added 16-04-2015 at 12:09:33 ---------- Previous post was 15-04-2015 at 19:50:48 ----------

    Qualcuno sa consigliarmi qualcosa ragazzi? Ho individuato che vorrei arrivare a circa l'8% di grasso, quindi se non ho sbagliato i calcoli, dovrei perdere 5 kg di sola massa grassa. Attendo vostre notizie! Grazie mille!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added 17-04-2015 at 09:49:59 ---------- Previous post was 16-04-2015 at 12:09:33 ----------

    Up!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #62
      Buongiorno e buona domenica ragazzi, dovrei chiedervi un'ulteriore informazione, stasera ho una cena dai suoceri, per non sembrare "scortese" se sforo mi consigliate accorgimenti particolari nella giornata di oggi o domani per "recuperare"?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #63
        Se la dieta ti fa perdere peso per ora ti direi di continuare con quella...
        Per quanto riguarda la cena, per regolamento non ti si può dire nulla. Regolati secondo coscienza sapendo che di certo un pasto "di sforo" moderato non comprometterà il dimagrimento.

        Commenta


          #64
          Ok daccordo. In linea di massima potrei dire che mi vedo già molto "sgonfio", credo per via dei liquidi. Sopporto bene l'allenamento con questo regime per cui direi che ci siamo! Quindi con questo regime essendo sotto al tdee di circa il 10% dovremmo lavorare sul dimagrimento corretto? E la massa dovrebbe comunque un pó aumentare con gli allenamenti giusto?

          Per i risultati dell'impedenziometria invece che ne pensi Rossella? Grazie mille ancora


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #65
            convert_url_to_bbcode_callback('Ragazzi buongiorno! qualcuno sa rispondermi e spiegarmi anche il significato e quanto sia "buono" il risultato dell'impedenziometria?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk', '')

            Commenta


              #66
              Buongiorno ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Da domani devo iniziare ad utilizzare il Cipralex, un antidepressivo, a causa del mio disturbo di attacchi di panico e ansia generalizzata. Ho letto, e anche i dottori, mi dicono che potrebbero esserci aumenti di peso anche importanti. Vorrei limitare i danni, come posso aggiustare la dieta? Dicono che stimolano l'insulina, dovrei aumentare un pó le proteine e diminuire i carbo? Grazie, domani inizio, spero mi sappiate aiutare visto che i dottori se ne fregano di questa cosa per me molto importante.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #67
                Ciao Fabio,
                purtroppo siamo su un forum e non ci è permesso, per Regolamento, trattare di alimentazione di persone che sono sotto terapie farmacologiche.

                I medici " se ne fregano " del tuo peso perché a loro preme in primis la tua salute mentale.
                Gli effetti non sono comunque sicuri (cioè non è sicuro che su di te i farmaci avranno tale effetto), né alcun aumento di peso irreparabile.

                Ti auguro di trovare serenità.
                Nel frattempo, qui, chiudo.

                S.B.

                What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎