salve, io verso le 9 e mezza/10 mi sveglio, per poi andare in palestra dopo 2 orette, perciò avevo pensato di saltare il pre work. ora vorrei chiedervi siccome so che sarebbe consigliato carboidrati a basso ig, pro e zero grassi per velocizzare la digestione, ho dei dubbi perchè a colazione in genero ho sempre letto che si consiglia carbo ad alto Ig. quindi quale sarebbe un pasto ideale per allenarsi poi dopo 2 ore?
avevo pensato ad un frullato con latte scremato e mele ed eventualmente gallette di riso o miele.
finito l'allenamento pranzerei direttamente con pasta, 4 bianchi d'uova ecc ( anche qui conviene spostare i grassi a cena o pomeriggio per non rallentare la digestione)? grazie e buona pasqua a tutti
avevo pensato ad un frullato con latte scremato e mele ed eventualmente gallette di riso o miele.
finito l'allenamento pranzerei direttamente con pasta, 4 bianchi d'uova ecc ( anche qui conviene spostare i grassi a cena o pomeriggio per non rallentare la digestione)? grazie e buona pasqua a tutti
Commenta