Colazione e Pre workout allenamento di mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero95
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 334
    • 3
    • 0
    • Bari
    • Send PM

    Colazione e Pre workout allenamento di mattina

    salve, io verso le 9 e mezza/10 mi sveglio, per poi andare in palestra dopo 2 orette, perciò avevo pensato di saltare il pre work. ora vorrei chiedervi siccome so che sarebbe consigliato carboidrati a basso ig, pro e zero grassi per velocizzare la digestione, ho dei dubbi perchè a colazione in genero ho sempre letto che si consiglia carbo ad alto Ig. quindi quale sarebbe un pasto ideale per allenarsi poi dopo 2 ore?
    avevo pensato ad un frullato con latte scremato e mele ed eventualmente gallette di riso o miele.
    finito l'allenamento pranzerei direttamente con pasta, 4 bianchi d'uova ecc ( anche qui conviene spostare i grassi a cena o pomeriggio per non rallentare la digestione)? grazie e buona pasqua a tutti
    "Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35943
    • 720
    • 293
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    A colazione i carbo sono consigliati a basso IG, non alto. Nel tuo caso fai una colazione con carbo a basso IG + fonte di pro e poi allenati senza pre wo.
    Avena + pro ad esempio, ma anche pane di segale + affettato, cereali integrali + yogurt greco: di alternative ce ne sono a non finire
    A pranzo limita i grassi o comunque non eccedere, visto che è il tuo post wo.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X