Il mio grande grosso grasso problema xd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoNdini
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 65
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    Il mio grande grosso grasso problema xd

    ciao a tutti raga volevo chiedervi cosa fareste voi al mio posto col problema che vi sto per spiegare
    anni:19
    peso:56,5
    altezza:158cm
    BMr:1447
    TDEE:1800
    BF:17% circa calcolata online come le misure di collo vita e fianchi e altezza , mentre con il misuratore di massa grassa omron mi dice 4,5%
    allenamento:4 sedute pesi a settimana


    allora vengo da un dimagrimento di 40kg ma sono rimasti il grasso su fianchi e basso addome, dopo vari tipi di diete low carb con le piu disparate modifiche per cercare di vedere risultati che non si sono visti sono passato a una chetogenica a con una ricarica settimanale ma neanche con quella ho visto grandi risultati giusto 3 kg in meno ma non credo siano stati di grasso poichè allo specchio e alle misurazioni sono smp uguale.
    ecco delle foto:






    al momento sto uscendo dalla chetogenica aumentando i carboidrati ogni settimana (+20 carbo -10 grassi):
    COLAZIONE: (338cal-20g cho-14 grassi-29pro)
    3 albumi
    2 tuorli
    10g marmellata light
    20g formaggio light
    20g farina integrale
    150g zucchine
    SNACK1: (155CAL-3 CHO-11 GRASSI-9 PRO)
    20g pane proteico
    20g arachidi
    PRANZO : (438CAL-10 CHO-30 GRASSI-35PRO)
    250g insalata mista
    250g pomodori
    30g olio extra vergine
    125g petto di tacchino
    SNACK2/PREWO : (188cal-18cho-8grassi-10 pro)
    150g mela golden
    10g whey
    15g mandorle
    CENA/POSTWO : (376cal-40 cho-3 grassi-48 pro)
    250g insalata mista
    45g gallette di riso
    170 tacchino
    TOT GIORNATA:1498cal 90cho-66 grassi-131 pro
    questo è un giorno tipo le fonti di grassi pro e carbo le vario ogni giorno ovviamente scegliendo alimenti a basso ig e proteine magre di carne bianca e pesce
    stavo pensando di alzare i cho e abbassare grassi fino a un limite di 0,8xkg di grassi per poi alzare i carbo fino a arrivare al mio tdee in modo da sperimentare anche la giusta quantita adatta a me visto che ancora non la ho capita visto che sono smp stato in ipo.
    non vorrei che essendo stato smp cosi basso con le calorie il mio metabolismo si sia abbassato a tal punto che non dimagrisco con nessuna dieta.
    passiamo alle domande:

    1 ora secondo voi cosa dovrei fare per levare quella pancia e fianchi? avevo sentito parlare di ricomposizione corporea me la consigliate?
    2 dalle foto si nota anche un gonfiore sul basso addome, ho provato col carbone ma nnt , a eliminare alcuni tipi di cibi ma nnt , che soluzione mi consigliereste?
    3 se volessi integrare con del cardio in giorni diversi da pesi come ein che momento della giornata mi suggerite di farlo?
  • MarcoNdini
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 65
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

    #2
    Up

    Commenta

    • Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 35943
      • 720
      • 293
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

      #3
      Sicuramente le calorie sono troppo basse: ti conviene alzarle come stai facendo ed arrivare ad una normocalorica, provando la ricomposizione di cui parli. Rivedi anche l'allenamento
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      • MarcoNdini
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2014
        • 65
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

        #4
        Ok ozn aumenteró pian piano per trovare il mio tdee reale .
        ho provato a mettermi il cardiofrequenzimetro per 24h in un giorno senza allenamento mi dice che ho bruciato 1900 calorie mentre secondo le formule il tdee é 1700/1800.
        -secondo te é valido come metodo?
        -Per la ricomposizione mi consigli di fare normo nei giorni on e ipo in quelli off? Se si di quante cal dovrebbe essere lo shift di calorie?
        Insomma se me la potete spiegare un po come funziona che con altri thread non è che ci abbia capito molto

        Commenta

        Working...
        X