Buon giorno e buona pasqua a tutti. Ciao ragazzi volevo chiedervi come mai abbassando i carbo e alzando le pro mi è aumentata la Bf da 10,3% al 11,7% in una settimana (misurazione fatta con ipemdenziometro omron bf306). I miei dati sono età 39 peso 76 altezza 185 cm , e la dieta è da 2500kcal disposta in 45 carbo 35 pro e 20 grassi. Cosa dovrei fare abbassare di più i carbo ?
dieta meno carboidrati e più bf ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggioti vedi più appannato allo specchio?
comunque dato che il calcolo della BF e LM negli impendenziometri è indiretto in base alla quantità di acqua intra ed extracellulare potrebbe essere il risultato di una diversa distribuzione dei liquidi a dare questo risultato se visivamente non sei modificato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza MessaggioChiederei a chi ti ha fatto l'impendenziometria se la lettura può essere cambiata a causa di una variazione dei liquidi intra corporei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggioscusa devo scappare per le feste..al xxxxxxxxxxxxx una breve spiegazione
un saluto buone festeLast edited by ston; 05-04-2015, 09:40:36.
Commenta
-
-
Posta la dieta completaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Se allo specchio ti vedi meglio,che te ne importa di certi dati (per di più poco affidabile) ?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPosta la dieta completa
80 GR avena
10 GR crema di arachidi
2 gallette di riso
Spuntino: 60 GR pane integrale
100gr fesa di tacchino
15 gr mandorle
Pranzo: 100 GR pasta integrale
150 GR petto di pollo
10 GR olio di oliva
Spuntino: 100 GR petto di pollo
150 GR mela
15 GR mandorle
Post wo: 40 GR wey
40 GR maltodestrine
Cena: 50 GR riso
150 GR petto di pollo
10 GR olio di oliva
Commenta
-
-
Puoi calcolare anche i macro per favore?
Quanto passa dal post wo alla cena?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPuoi calcolare anche i macro per favore?
Quanto passa dal post wo alla cena?
280 carboidrati 230 proteine ( nobili e non ) 50 GR grassi
Dal post wo alla cena passano 2 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza MessaggioIntroduci molte proteine per kg di peso..potresti stare molto più basso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta