Chiarimenti Dieta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niky14
    Bodyweb Member
    • Apr 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Chiarimenti Dieta.

Buon pomeriggio community,sono un nuovo arrivato.
    Mi piacerebbe sapere una vostra opinione su questa dieta.
    Ho 18 anni sono alto 1.64 cm,peso 58 kg,mi alleno 3-4 volte a settimana(1 ora a seduta) e sono uno studente.

La dieta che seguo è questa:
    Colazione:10 fette biscottate,di cui 5 con marmellata e una tazza di latte(250-300 ml)
    Spuntino metà mattina:40 gr di pane con 100 gr di affettato(tacchino o prosciutto..) e 30 gr di noci
    Pranzo :150-200 gr di riso,insalata a piacere e metà mela.
    Spuntino pomeridiano pre allenamento:40 gr di pane,1 banana(100 gr sbucciata), una manciata di noci.
    Post allenamento:40 gr di pane con 100 gr di affettato(tacchino o prosciutto..)
    Cena:150-200 g di pollo,Verdura a volontà.
    Pre-sonno:20-30 gr di Grana Padano.

Inoltre vorrei capire anche quando non mi alleno se va bene solo lo spuntino pre allenamento,oppure il pomeriggio devo mangiare così tutti i giorni?
    Grazie in anticipo.

---------- Post added at 14:06:18 ---------- Previous post was at 13:51:51 ----------

Mi sono dimenticato di dire:
    ho un bf dell 8% circa e 150-200 gr di petto di pollo sono cotti(da crudi sono un pò di piú)
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Gli alimenti vanno pesati ed indicati a crudo (200g di pollo cotti possono essere 230 crudi o anche 300, dipende dalla cottura).

Mancano il tuo bmr, il tdee, l'obiettivo e il conteggio dei macro+calorie.

Mancano proteine a colazione. Pre-wo da rifare. Pre-nanna fallo solo se hai fame.

8% bf dubito..

Commenta

Working...
    X