Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti Dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiarimenti Dieta.

    Buon pomeriggio community,sono un nuovo arrivato.
    Mi piacerebbe sapere una vostra opinione su questa dieta.
    Ho 18 anni sono alto 1.64 cm,peso 58 kg,mi alleno 3-4 volte a settimana(1 ora a seduta) e sono uno studente.

    La dieta che seguo è questa:
    Colazione:10 fette biscottate,di cui 5 con marmellata e una tazza di latte(250-300 ml)
    Spuntino metà mattina:40 gr di pane con 100 gr di affettato(tacchino o prosciutto..) e 30 gr di noci
    Pranzo :150-200 gr di riso,insalata a piacere e metà mela.
    Spuntino pomeridiano pre allenamento:40 gr di pane,1 banana(100 gr sbucciata), una manciata di noci.
    Post allenamento:40 gr di pane con 100 gr di affettato(tacchino o prosciutto..)
    Cena:150-200 g di pollo,Verdura a volontà.
    Pre-sonno:20-30 gr di Grana Padano.

    Inoltre vorrei capire anche quando non mi alleno se va bene solo lo spuntino pre allenamento,oppure il pomeriggio devo mangiare così tutti i giorni?
    Grazie in anticipo.

    ---------- Post added at 14:06:18 ---------- Previous post was at 13:51:51 ----------

    Mi sono dimenticato di dire:
    ho un bf dell 8% circa e 150-200 gr di petto di pollo sono cotti(da crudi sono un pò di piú)

    #2
    Gli alimenti vanno pesati ed indicati a crudo (200g di pollo cotti possono essere 230 crudi o anche 300, dipende dalla cottura).

    Mancano il tuo bmr, il tdee, l'obiettivo e il conteggio dei macro+calorie.

    Mancano proteine a colazione. Pre-wo da rifare. Pre-nanna fallo solo se hai fame.

    8% bf dubito..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎