Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e scheda definizione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e scheda definizione!

    Salve a tutti,
    Ho 19 anni,sono alto 172cm e peso 84.4 kg..
    Ultimamente sto mangiando alimenti integrali e molta frutta,ho eliminato dolci e bevande gassate.
    Peró mi piacerebbe seguire una dieta in modo da definire,perche penso che di massa ne abbia abbastanza.
    Ed in piu se qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni sulla scheda da fare in palestra.
    Da poco ho iniziato a prendere un gainer per aumentare ancora la massa,posso continuarlo a prendere pur facendo una dieta ed una scheda per definire?

    #2
    Ciao! mi ricordo la discussione di ieri sul gainer . Beh hai fatto bene ad aprire un 3d in questa sezione..
    Per capire non segui quindi una dieta vera e propria ma cerchi d'evitare determinati cibi ecc? Ho capito bene?
    Cmq all'inizio se non hai mai seguito una dieta vera e propria sia , può essere d'aiuto seguire uno schema di base dove si decide quanti pasti fare e quanto (in termini di peso) mangiare di quell'alimento. Se fai un giro in sezione vedi diete con grammature più o meno precise. In modo da sapere anche quante kcal mangiamo . Se non l'hai già letto , parti da qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎