Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su BF e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su BF e definizione

    Buonasera a tutti... sono nuovo in questo forum e quindi non so se ho azzeccato la sezione giusta.
    Vorrei sapere se, ad occhio, con queste mie due foto, sapreste dirmi più o meno la mia BF e sapere se ho un buon fisico o un fisico da schifo contando che ho quasi 18 anni, ero ex super obeso e mi alleno seriamente da 9-10 mesi (di cui 4-5 con alimentazione semi-seria) ma frequento una palestra da 2 anni quasi.
    Mi aspetto delle risposte incoraggianti, non deludetemi ahah.

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...72d5307c21b338



    #2
    Ciao! ti posto un link dove poter postare le tue foto per avere una stima della massa grassa, li la tua domanda avrà una maggiore visibilità:

    Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione


    Secondo me hai bisogno di scendere ancora di peso. Nella misurazione dei progressi si potrebbe anche valutare la differenza rispetto a quando hai iniziato ad allenarti: hai una foto del "prima"?

    Inoltre, sempre secondo la mia opinione non esistono fisici che "fanno Schifo". Esistono fisici che si possono migliorare con un po di buona volontà, pazienza e tanta, tanta dedizione. Bisogna solo capire quale è il modo migliore di agire su se stessi e lavorare sodo per ottenere l'obbiettivo, realistico ovviamente, da raggiungere in un arco di tempo

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎