Ciao, allora avrei una domanda. Ci son dei giorni che assumo più proteine di quante ne dovrei assumere questo cosa comporta? La mia alimentazione prevede 90 g di grassi 220 g di proteine e 450 di carbo x un totale di 3428 kcal. Sono in iper i miei dati sono 88.6 kg x 1.98 cm 22 anni. Come detto prima a seconda dei alimenti che mangio a fine giornata a volte mi ritrovo a sforare dai 80/100 g di pro possono esserci complicazioni secondo voi? Grazie
Proteine??
Collapse
X
-
se ho ben capito....piu' di 100gr di pro...in "eccesso" alle 220gr programmate?! Ma sai quante kal sono 100gr di prox extra? 400....! O ho capito male...? L'unico problema...sono le 400kal extra....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Colazione
40 g di fiocchi di avena
100 g di yogurt magro
200 di albume
40 di farina grano saraceno
Banana
Spuntino
Mela
Whey
40 g di gallette
20 g di mandorle
Pranzo
100 g di pasta integrale
10 di olio evo
250/300 g di pollo
120/150 di pane integrale
Spuntino pomeriggio
150 g di albume
30 di farina grano saraceno
100 g di yogurt Grace
Cena
100 g di pasta integrale
200 g di pesce magro qui vario
Pane o gallette x arrivare al quantitativo di carbo
10 g di olio evo
Questa è la base diciamo però ad esempio se mangio un po di più di un alimento tipo il pollo sforzo con le proteine
---------- Post added at 17:24:51 ---------- Previous post was at 17:23:36 ----------
Manx si sono 400 kcal in più però ultimamente non riesco a crescere anzi sono calato pare strano ma è vero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza Messaggio-
Manx si sono 400 kcal in più però ultimamente non riesco a crescere anzi sono calato pare strano ma è vero.
Commenta
-
-
Per una valutazione della condizione le mutande si possono anche tirare su.. L'incremento di peso cmq va valutato su un periodo (secondo me) un pò più lungo di una settimana..mai farsi prendere dalla fretta.. Cmq tieni d'occhio la bf per non aumentare ulteriormente gli accumuli che già hai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioSi ok , ma oltre al peso anche lo specchio.. se il grasso tende ad aumentare è inutile a mio avviso continuare ad alzare le kcal.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioCiao, allora avrei una domanda. Ci son dei giorni che assumo più proteine di quante ne dovrei assumere questo cosa comporta? La mia alimentazione prevede 90 g di grassi 220 g di proteine e 450 di carbo x un totale di 3428 kcal. Sono in iper i miei dati sono 88.6 kg x 1.98 cm 22 anni. Come detto prima a seconda dei alimenti che mangio a fine giornata a volte mi ritrovo a sforare dai 80/100 g di pro possono esserci complicazioni secondo voi? Grazie
Commenta
-
Commenta