Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine??

    Ciao, allora avrei una domanda. Ci son dei giorni che assumo più proteine di quante ne dovrei assumere questo cosa comporta? La mia alimentazione prevede 90 g di grassi 220 g di proteine e 450 di carbo x un totale di 3428 kcal. Sono in iper i miei dati sono 88.6 kg x 1.98 cm 22 anni. Come detto prima a seconda dei alimenti che mangio a fine giornata a volte mi ritrovo a sforare dai 80/100 g di pro possono esserci complicazioni secondo voi? Grazie

    #2
    Che complicazioni vuoi che ci siano?
    Piuttosto mi preoccuperei di sistemare la dieta... Un conto è sforare di 10/20 grammi in carboidrati e proteine (per i grassi 10/20 gr sono già più "influenti"), un altro di 80/100 gr.

    Commenta


      #3
      Beh penso io che ci siano problemi. X quanto riguarda i carbo e grassi arrivo giusto a fine giornata

      Commenta


        #4
        se ho ben capito....piu' di 100gr di pro...in "eccesso" alle 220gr programmate?! Ma sai quante kal sono 100gr di prox extra? 400....! O ho capito male...? L'unico problema...sono le 400kal extra....

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          sistema meglio la dieta, o semplicemente quando mangi più proteine togli carbo/grassi in modo da equiparare il tutto al solito apporto calorico. Non mi pare difficile

          Commenta


            #6
            Colazione
            40 g di fiocchi di avena
            100 g di yogurt magro
            200 di albume
            40 di farina grano saraceno
            Banana

            Spuntino
            Mela
            Whey
            40 g di gallette
            20 g di mandorle

            Pranzo
            100 g di pasta integrale
            10 di olio evo
            250/300 g di pollo
            120/150 di pane integrale

            Spuntino pomeriggio
            150 g di albume
            30 di farina grano saraceno
            100 g di yogurt Grace

            Cena
            100 g di pasta integrale
            200 g di pesce magro qui vario
            Pane o gallette x arrivare al quantitativo di carbo
            10 g di olio evo
            Questa è la base diciamo però ad esempio se mangio un po di più di un alimento tipo il pollo sforzo con le proteine

            ---------- Post added at 17:24:51 ---------- Previous post was at 17:23:36 ----------

            Manx si sono 400 kcal in più però ultimamente non riesco a crescere anzi sono calato pare strano ma è vero.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza Messaggio
              -

              Manx si sono 400 kcal in più però ultimamente non riesco a crescere anzi sono calato pare strano ma è vero.
              aumenta i carbo allora, le pro sono già oltre i 2g x kg

              Commenta


                #8
                I carbo sono a 450 fa sta settimana li ho alzati di 50 g

                Commenta


                  #9
                  Avresti una foto...?

                  Commenta


                    #10
                    EccolaClick image for larger version

Name:	2015-04-02 20.11.51.jpg
Views:	1
Size:	309.1 KB
ID:	15959110

                    Commenta


                      #11
                      Per una valutazione della condizione le mutande si possono anche tirare su.. L'incremento di peso cmq va valutato su un periodo (secondo me) un pò più lungo di una settimana..mai farsi prendere dalla fretta.. Cmq tieni d'occhio la bf per non aumentare ulteriormente gli accumuli che già hai..

                      Commenta


                        #12
                        Li ho aumentati questa settimana i 50 g di carbo mi devo ancora pesare sinceramente
                        L'ultima pesata e stata fatta tre settimane rispetto al ultima

                        Commenta


                          #13
                          Si ok , ma oltre al peso anche lo specchio.. se il grasso tende ad aumentare è inutile a mio avviso continuare ad alzare le kcal.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            Si ok , ma oltre al peso anche lo specchio.. se il grasso tende ad aumentare è inutile a mio avviso continuare ad alzare le kcal.
                            inoltre...a mio parere non le deve proprio alzare le kal...cosi' come si deve allenare in modo decente...come gli ho detto piu' volte nel suo diario....

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza Messaggio
                              Ciao, allora avrei una domanda. Ci son dei giorni che assumo più proteine di quante ne dovrei assumere questo cosa comporta? La mia alimentazione prevede 90 g di grassi 220 g di proteine e 450 di carbo x un totale di 3428 kcal. Sono in iper i miei dati sono 88.6 kg x 1.98 cm 22 anni. Come detto prima a seconda dei alimenti che mangio a fine giornata a volte mi ritrovo a sforare dai 80/100 g di pro possono esserci complicazioni secondo voi? Grazie
                              Già su questo si potrebbe discutere, vista la condizione attuale mi sembrano inutili così tante

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎