Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per dieta in massa/definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per dieta in massa/definizione

    Salve a tutti vorrei die consigli per fare una dieta ipercalorica e ipocalorica per avere un fisico simile a quello di Zyzz, per massa e per definizione (con il bf sugli 8% in piena definizione)

    Il mio vecchio allenamento iniziato il 23/03/2015 (1 mese e una settimana fa) lo trovate qui

    Salve a tutti, mi sono iscritto in palestra 1 mese e mezzo fa, ho 17 anni quasi 18 e sono 1.73 cm x 74 kg, massa grassa sconosciuta (devo calcolarla dal farmacista con l'esame di plicometria?) volevo dei consigli o meglio dei chiarimenti. Ho una scheda di massa (non posso farla da me purtroppo ma l'istruttore mi sta dando lui


    e la mia nuova scheda in questa foto



    il mio fisico (non vorrei commenti siccome so di essere agli inizi)




    Misure : 1.72 x 74 kg .

    Esempio mia alimentazione

    Mattina
    200 gr di latte
    4 fette biscottate

    spuntino a scuola
    salatini (crackers) 2 pacchetti

    pomeriggio
    carbo (riso 200 gr o pasta 100 gr)
    secondo (brasaola o prosciutto crudo con formaggio o grana)

    spuntino post wo
    grana padana o yogurt

    sera
    secondo con pane integrale (carni bianche o pesce, o carne rossa 1 volta a sett.)

    ---------- Post added 02-04-2015 at 14:03:31 ---------- Previous post was 01-04-2015 at 14:07:09 ----------

    up
    Last edited by AndDre; 01-04-2015, 16:09:59.

    #2
    è impossibile fare massa e definizione contemporaneamente...massa la fai con una dieta IPERcalorica, definizione con una dieta IPOcalorica....o intendi due diete diverse? Lascia perdere l'obiettivo Zyzz...non è raggiungibile. E se posti foto...i commenti li avrai eccome, altrimenti non le postare....c'è molto ma molto da fare per arrivare una condizione fisica degna...ma è normale avendo tu appena cominciato.
    In ogni caso la dieta va postata completa di TUTTE le grammature, di TUTTI i macro, le kal... va indicato l'olio ecc... e va rifatta...poichè è impostata male. Leggi la guida in rilievo su come impostare la tua alimentazione in modo corretto. Grazie.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ok grazie Manx comunque ovviamente intendevo due diete diverse cosi da avere in un unico thread tutte e due le diete e potevo farmi consigliare qui per tutto.. comunque sulle foto dicevo che i commenti sono si accetti e anche le critiche purchè siano costruttive. Zyzz perchè è irraggiungibile? Genetica?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AndDre Visualizza Messaggio
        Ok grazie Manx comunque ovviamente intendevo due diete diverse cosi da avere in un unico thread tutte e due le diete e potevo farmi consigliare qui per tutto.. comunque sulle foto dicevo che i commenti sono si accetti e anche le critiche purchè siano costruttive. Zyzz perchè è irraggiungibile? Genetica?
        genetica non direi proprio

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎