Totale kcal e macro
inizio periodo cutting, dieta con ciclizzazione dei carbo metodo Thibaudeau
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
dunque calcolata la bmr mi viene 2270 kcal seguendo il posto sono partito aggiungendo 200kcal quindi
2500kcal giornaliere
i carbo sono 3,3g/kg perciò 330g (ho preso il valore minore perchè mi sporco facilmente mangiando molti carbo)
pro 2,3g/kg quindi siamo sui 230g
facendo 2500kcal -(calorie da pro- calorie da carbo) mi vengono all'incirca 30g di grassi da inserire che mi sembra molto poco
ricapitolando
carbo : 330g
pro:230g
fat : teorici 30g
Commenta
-
-
Durante il giorno non fai nessuna attività? BMR = metabolismo basale (Basal Metaboli Rate). Devi moltiplicarlo per i coefficienti in base al tipo di attività giornaliera/settimanale. da 1,3 a 1,9.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza MessaggioDurante il giorno non fai nessuna attività? BMR = metabolismo basale (Basal Metaboli Rate). Devi moltiplicarlo per i coefficienti in base al tipo di attività giornaliera/settimanale. da 1,3 a 1,9.
Commenta
-
-
Prendi il secondo caso. E correggi il tiro dopo un paio di settimane eventualmente.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
prendendo 2900kcal mi viene da suddividere i macro così350g carbo 1500kcal250g pro 1000Kcal50 di grassi 450kcal nei giorni off 250g carbo250g pro70g grassi ??? può andare ? mi chiedo anche una cosa considerato che più di 40g a pasto di pro non vengono assorbite dovrei fare 6pasti obbligatoriamente giusto ?
Commenta
-
-
Sinceramente non credo molto nella questione dei 40g a pasto, ed ho letto in vari articoli e studi inglesi che non è per niente vero. Anche perchè a questo punto chi segue la Warrior diet con 1 solo pasto come può assimilarle?Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
comunque mi chiedevo 2 cose nel frattempo nei giorni off carbo divisi nella gornata , nei giorni di cardio vado a trattare i carbo come se fosse un giorno di wo ??? cioè prima parte della giornata e subito dopo la sessione cardio ? inoltre oggi per es ho fatto colazione spuntino e pranzo poi andrò a correre , pensavo di evitare lo spuntino pomeridiano e assumero pre wo bcaa+gluta+2 mele successivamente whey e banana . cena come mi comporto ?? niente carbo e metto una piccola fonte ?Last edited by The dark emperor; 15-04-2015, 17:52:30.
Commenta
-
-
i giorni cardio sono come i giorni ON se vuoi prendere peso. Quanti gg complessivi a settimana intendi allenarti? tra cardio e pesi?Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
l'idea era
4 giorni di wo coi pesi (sto ancora valuando se in multifreq o mono) in cui faccio 10 minuti di riscaldamento su tapis roulant molto blando e al termine 15 minuti di ciclette metodo hit
1 giorno di corsa su tapis roulant all'incirca 1h
sabato e domenica riposo =)
ti pongo un altro quesito intanto , leggendo una discussione qui su bodyweb si diceva che i carbo nei giorni off vanno divisi equamente nella giornata ma se è corretto questo va in contraddizione con quanto scritto nello schema dei pasti indicato nel post ? quindi sono un pò confuso
grazie intanto della disponibilità
Commenta
-
-
Dark il bello (ed il brutto) del fitness/bb è che va bene tutto ed il contrario di tutto. Vuoi provare la ciclizzazione? Falla come specificato, poi se ti renderai conto che è il metodo adatto a te potrai apportare verifiche. Non fare un miscuglio di conoscenze altrimenti ne esce una brodaglia.
---------- Post added at 22:42:45 ---------- Previous post was at 22:40:58 ----------
Comunque su 5wo settimanali ti ritroveresti solo con 2 giorni OFF a "basso introito calorico". Non so se sia il massimo, ma come ho scritto prima, prova e poi trai le tue riflessioni.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
Commenta
-
-
certamente capisco cosa vuoi dire , quindi aggiustando come hai detto tu
4gg di wo carbo alti ( 300g)
3gg di riposo ( 200g)
poi con specchio e bilancia valuto se scendere o meno
giorno on tipo
COLAZIONE
pane integrale per arrivare a 100g cho
fesa di tacchino 200g