Definizione Palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyLife01
    Bodyweb Member
    • Mar 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Definizione Palestra

    Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni, alto 1.76/77 e peso 86 kili.
    Ho iniziato la palestra a settembre pesando 82 kili avendo già di mio grasso addominale e nei fianchi e sul petto (molto).. mi sono asciugato quasi per un mese ma poi ho voluto subito mettere massa sono arrivato a 86 kili con miglioramenti un pò sul tutto il corpo. Il problema è questo, non avendo istruttori molto competenti purtroppo ho dovuto cercarmi una dieta su internet. E' stata utile ma ho il grasso e rimasto e vorrei sapere se qualcuno di voi può in qualche modo darmi una dieta per iniziare a definirmi senza perdere massa muscolare, facendomi una dieta per definirmi magari dicendomi anche quando cardio fare e se assumere integratori. Anche se non arrivassi squartato in estate non è un problema.. Ma vorrei eliminare la maggior parte del grasso. La dieta nuova che seguo da due settimane va oltre le 2.000 kalorie ed è questa:

    Colazione: 100 gr. Cereali - 6 uova - 15 gr. mandorle - 1 banana + 2 pillole thè verde

    Spuntino: 100 gr. Fesa di Tacchino + 50 gr. panino integrale

    Pranzo: 70 gr. riso + 200 pollo + verdura

    Spuntino: 50 gr. panino integrale + 1 Scatoletta di tonno sgocciolato

    Pre Workout: 50 gr. panino integrale

    Post workout: 1 banana + 1 pillola thè verde

    Cena: 200 gr pollo + 250 gr patate

    Spuntino: 1 banana

    Grazie in anticipo
    Last edited by BodyLife01; 31-03-2015, 22:20:43.
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    Ciao
    Non puoi prendere una dieta qualsiasi e farla , non e cosi che si fa , se posso darti qualche consiglio , devi prima di tutto stimare il tuo TDEE e poi andare sotto con le kcal del 15-20% visto che vuoi asciugarti, poi magari posti una giornata tipo dell' alimentazione che fai attualmente e della gente ingamba di questo forum ti dara' una mano, spero di esserti stato d'aiuto.
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X