Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica x 195 cm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipocalorica x 195 cm

    ciao ragazzi sono un nuovo utente (neofita)
    mi chiamo gianluca ho 17 anni e sono alto 195 cm e frequento la palestra da piu o meno 3 mesi.
    come tutti quelli che iniziono questo percorso , ho tante domande e poche risposte, una di queste domande e l'alimentazione.

    la mia alimentazione e questa:

    8:00-colazione: 300 ml di latte con 8 fette biscottate

    13:00-spuntino : panino con fesa, spek, tonno ecc.. ( causa scuola )

    16:30-pranzo : 200 gr pasta con legumi (piselli fagioli patate ) con 20 gr di evo

    workout dalle 18:00 alle 19:30

    20:00 cena : carne bianca e rossa 200 gr con insalata

    obbiettivo: massa muscolare , come faccio a sapere di quante kcal ha bisogno il mio fisico?? grazie a tutti quelli che risponderanno

    ps:nel titolo ho sbagliato
    Last edited by Salmo.98; 01-04-2015, 09:58:08.

    #2
    Bhè, guarda aspettando le dritte dei moderatori posso dirti che sono alto anche io 195 cm e ho un TDEE di 2900/3000 kcal, a occhio la tua dieta mi sembra un pò povera...
    Ti consiglio di leggerti i post consigliati in sezione e scaricarti il software MxBody (molto utile per creare diete personalizzate).

    Commenta


      #3
      Ciao, guarda quì e cerca di riscrivere la dieta completa di grammi,calorie, macronutrienti e tdee.
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Commenta


        #4
        Ciao ma nel titolo scrivi dieta ipocalorica e nel post parli di dieta da massa? quale delle due quindi?
        Inserisci la tua età e il tuo peso!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎