If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Infatti immagino perché on solo 3 settimane si noti la differenza immaginavo fosse acqua, il problema è che quell acqua mi fa sembrare più pieno ma meno definito!!
come se avessi una BF più alta !!
Certo che non essendo grasso ma acqua immagino che così come ho preso posso perderla in poco tempo giusto?
ciao
William, o la botte piena o la moglie ubriaca.
Se vuoi mantenere i fasci e le vene in vista non prendi massa e appari "svuotato" perché riduci i carbo, se vuoi muscoli più pieni allora meno fasci e vene in vista. Poi se è acqua, l'acqua va e viene. Se tu fossi una donna sklereresti ogni mese ad avere fino a 3 kg in più di acqua addosso con il ciclo
Come ti ho già accennato (di là, non su questo forum) occorre che tu faccia i conti con il vederti differente, almeno nel periodo di transizione. Meno cho mangi e meno li sai gestire. Ha ragione Manx, NON li devi ridurre.
Poi ovviamente sta a te, ma le risposte alle tue domande già le conosci.
Ciao
Infatti, con i carbo ho già visto cosa succede, sono più pieno ma addio nervi e vene.... Invece se diminuisco i carbo e aggiungo grassi buoni in linea di massima quali sono gli effetti?
Oppure facendo solo pro e fat cosa succede ? Mi sgonfio? Mi ingrasso ?
Ciao e sempre grazie
Se fai solo pro e fat o comunque carbo bassi i muscoli si sgonfiano perche giustamente pian piano viene via il glicogeno,motivo per cui esistono le fasi di ricarica nelle low carb.
Ma non vedo il motivo vedendo il tuo fisico di attuare questo regime
Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Allora mi è sucesso così, un mesetto fa avevo esaurito il glicogeno e avevo perso volume,
capisco che so o strano ma il fatto di vedermi appannato non mi piace e non riesco a digerirlo per ora, però mi piace con la mia definizione vedere il muscolo bello pienotto, quindi opterò per provare una low carb con carico e scarico, visto che non la ho mai fatta, quali sono le tempistiche, una settimana carico e una scarico ?
oppure giorni on carico e off scarico? O viceversa?
ciao e grazie
La ricarica va fatta quando ne senti il bisogno,quando vedi il muscolo svuotato.
Stare il low carb ti porterà a perdere adipe,e dato che hai una bf davvero bassa,credo che catabolizzerai molto.
Scendere oltre un certo limite,in modo naturale ha questo costo,raramente si vedono persone con bf al 5% che mantengono una buona massa.
La ciclizzazione dei carbo che hai accennato a giorni on e giorni off invece è una buona idea. Starei in ipercalorica moderata +10% del TDEE.
Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Allora provo anche questa, devo dire che rispondo molto bene e velocemente alle modifiche sulla dieta, quindi per fortuna in poco tempo riesco a valutare cosa succede, provo on off con i carbo e magari il plus di Kal lo aggiungo a grassi.
ciao e grazie
William
ciao ragazzi, ormai un altra info, come gia detto ho una bf abbastanza bassa pero sono gonfio di pancia rispetto a tutto il resto, l anno scorso ero piu piatto, puo essere che quest anno sto prendendo la creatina?
oppure puo essere qualche alimento tipo il riso?
nono bevo latticini ma molta molta acqua almeno 3lt ma sicuramente 4, esiste qualche rimedio come integrazione o alimenti per ridurre il gonfiare addominale? premetto che sono meno meteoritico dell anno scorso che sembravo un AEREO pero sono piu gonfio
in poche parole i 4 mattoni alti sono molto fuori e invece i due bassi spariscono dal gonfiore
ciao e grazie
Che io sappia no, però mi sono venuti due dubbi !!
primo che non sia la creatina che mi fa ritenzione
secondo che sia un problema di volume di alimenti ingeriti, nel senso che alle 7,30 mangio 150gr tacchino e 80gr riso poi alle 10,30 200 gr di tonno, alle 13 150gr pollo con 100 gr insalata ecccc in poche parole metto in pancia parecchio volume di cibo ed essendo io solo 66kg è asciutto non vorrei fosse giustamente dilatato dal molto cibo solido
perche infatti l anno scorso magiavo molto meno e quindi a pancia vuota non mi vedevo il gonfiore, può essere?
ciao e grazie
Ragazzi dopo un periodo di confusione totale dove ho dato la colpa ad ogni cosa possibile, caffè, volume cibo, latticini,ritenzione idrica, cortisolo, creatina eccccc....... Ho capito !!!!
era grasso!!!!!
a maggio ho calato le Kal è fatto cardio 2 volte a sett ed eccomi di nuovo come volevo essere, un po' meno volume e peso (-2kg) ma con addome piatto e TUTTI e 6 i mattoni ben in vista!!!
in poche parole erano mm di ciccia rimasti solo nel girovita!!
adesso incomincio ad integrare di nuovo carbo per ridare un po' di volume ma stando MOLTO MOLTO attento
un salutone William
( ehhh la ciccia e ciccia ho provato a raccontarmi che fosse altro con mille scuse ma era semplice grasso)
Molto bene grazie mille,
dopo un periodo per fortuna breve dove non ci capivo più niente, perché non capivo bene cosa non funzionava, se la dieta, lo stress qualche alimento o qualche integratore, ho finalmente trovato la soluzione
non era niente di tutto ciò, ma solo qualche mm di accumolo ciccia che non se ne andava, gli ho fatto la guerra per un mesetto ma la ho massacrata
quindi finalmente ho smesso con le mie domande assurde , almeno per ora
ciao a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta