Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Influenza del cibo spazzatura nella costruzione della massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Influenza del cibo spazzatura nella costruzione della massa magra

    Ciao a tutti ragazzi..scrivo perché ho un dubbio.. in questo momento sto seguendo dieta per massa e a volte durante la settimana oltre a seguire la dieta mi capita di mangiare anche altro.. ad esempio a colazione dopo aver mangiato avena latte e caseine mi mangio qualche biscotto.. o dopo aver fatto merenda con pane e fesa di tacchino se capito in cucina mi mangio anche una brioches (per esempio).. la mia domanda é questa: Secondo voi il cibo spazzatura che mangio oltre a seguire la dieta influisce solo nel mettere grasso o interferisce anche negativamente nel mettere massa magra? Se potete aiutarmi vi ringrazio molto.. un saluto.. GIGITRAX

    #2
    L'eccesso di kcal ti fa mettere panza, il cibo spazzatura fa male alla salute
    Mi preoccuperei solo di questo. Essere in massa non significa addentare quello che capita, non è una giustificazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      meglio i ringo boys, sono piu' sportivi...

      ragazzi dai...usate la testa su...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Ciao grazie delle risposte.. be nn pensavo fosse una domanda cosi stupida.. volevo solo capire.. cmq ho capito meglio non fare questi tipi di sgarri.. Anche se io cercavo una risposta piu scientifica sul fatto che cibo non di qualità limitasse in qualche modo la crescita di massa magra

        Commenta


          #5
          Invece di pensare agli effetti DIRETTI del cibo spazzatura sui muscoli,io mi preoccuperei fossi in te a quando verrà il periodo di definizione e ti ritroverai con più grasso del previsto...a quel punto si che,cercando di smaltire tutta quella ciccia,perderai più massa magra ti quanta ne avresti persa con una dieta da massa più "pulita".
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #6
            Non dovresti magiare, o almeno dovresti limitare, i cibi spazzatura a prescindere da quale regime alimentare tu stia seguendo...non sono salutari sempre, che tu faccia massa o definizione, anche per chi non ha affatto pretese da questo punto di vista.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎