problema addome/fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • No Pain No Gain89
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 6
    • 0
    • 1
    • Send PM

    problema addome/fianchi

    Salve a tutti ragazzi, spero prima di tutto di non aver sbagliato topic.

    Alora devo ammettere che sono estremamente critico con me stesso e questo probabilmente m ha creato qualche paranoia di troppo. Mi allneno da cinque anni ma solo da tre con estremo impegno soprattutto passione. Ora probabilmente mi trovo in una fase di transizone e parecchio confusa. Ho cambiato anche metodo di allenamento passando da ua monofrequenza a cedimento ad una multifrequenza sol dei fondamentali poiché volev migliore i carichi.



    Seguo un'alimentazione curata ma non nel dettaglio ovvero non vado a pesare singolarmente i macro a ad occhio me i gestisco.

    Ecco qualche esempio di cio' che mangio.

    Colazione Latte di soia 300ml con All Brain(uno-de pugni) e 2-3fette bicottate integrali con miele o burro d'arachidi(non dl supermercato) ed uno yogurt greco total fage OPPURE 300ml di albume con una banana ed una mela e 2-3 fette biscottate integrali con miele o burro arachidi

    Spuntino pane integrale(raramente pan bauletto integrale, solo se non ho possibilita' di prendere pane) con 100g fesa di tacchino e una mela


    Pranzo: 100g circ di pasta in bianco con tonno o riso basmati con pollo o tonno

    workout

    Post WO:Banana Proteine in polvere 30g dopo circa mezz'ora

    Cena:25g di pollo/tacchino. Oppure 150g di sgombro e una o due volte a settimana vitello 200g. Quando non mi alleno aggiungo circa 150g piselli o fagiolini o altra verdur. Quando mi alleno invece aggiungo circa120g di riso.

    pre nanna: 200g di fiocchi d latte o 30g di whey con qualche mandorla.

    Qst è cio'che mangio. Ora il mio problema è la pancia gonfia e il bacino a mio avviso largo. Se in tensione il fisico mi piace anche, è che quando sn "rilassato" ecco che noto gonfiore, bacino largo


    Cerco di mettere foto quanto prima. Grazie in anticipo










    ---------- Post added 30-03-2015 at 09:18:13 ---------- Previous post was 29-03-2015 at 19:10:44 ---------


    avevo pensato di cominciare a lavorare stile crossfit con la speranza di un risultato migliore e come detto la fase di transizione mi porta a volet cambiatmre spesso in funzione dei non risultato. Spero in qualhe consiglio da parte vostra anche qualche critica se ritenete che allenamento o alimentazione non vadano bene


    ---------- Post added at 10:08:50 ---------- Previous post was at 09:18:13 ----------

    Last edited by No Pain No Gain89; 30-03-2015, 12:09:34. Motivo: aggiungere foto
  • No Pain No Gain89
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 6
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    Nessuno disposto a darmi qualcue dritta?

    Commenta

    • Marco922
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 34
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sono anche io nella tua stessa situazione, mi han detto che devo evitare ogni tipo di spuntino dopo la cena se si vuole diminuire il gonfiore/ciccia dal fianco e addome.
      PS: DA EVITARE NEI GIORNI DI RIPOSO! " Quando non mi alleno aggiungo circa 150g piselli o fagiolini o altra verdura. Quando mi alleno invece aggiungo circa 120 gr di riso."

      Commenta

      • Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 35970
        • 726
        • 295
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

        #4
        I tuoi dati? Servirebbe il calcolo dei macro e delle kcal totali. Conosci il tuo fabbisogno?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        • No Pain No Gain89
          Bodyweb Member
          • Oct 2014
          • 6
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Sono alto 1.80 per 77kg. Non ho mai calcolato i macro però fondamentalmente mangio quello che ho scritto e in quelle dosi.

          ---------- Post added at 21:29:52 ---------- Previous post was at 21:28:48 ----------

          Originariamente Scritto da Marco922 Visualizza Messaggio
          Sono anche io nella tua stessa situazione, mi han detto che devo evitare ogni tipo di spuntino dopo la cena se si vuole diminuire il gonfiore/ciccia dal fianco e addome.
          PS: DA EVITARE NEI GIORNI DI RIPOSO! " Quando non mi alleno aggiungo circa 150g piselli o fagiolini o altra verdura. Quando mi alleno invece aggiungo circa 120 gr di riso."
          dici di evitare fagiolini o piselli nei giorni off a cena?

          Commenta

          • Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 35970
            • 726
            • 295
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

            #6
            Non capisco il nesso coi piselli o i fagiolini. Calcola i macro, ti servirà a capire come migliorarla. Io vedo un sacco di pro, non vedo le quantità dei grassi e quelle della fonte proteica a pranzo. I carbo li concentrerei di più nel post wo e togliersi il prenanna
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta

            • No Pain No Gain89
              Bodyweb Member
              • Oct 2014
              • 6
              • 0
              • 1
              • Send PM

              #7
              Su un sito ho calcolato il mio metabolismo basale e la massa magra
              massa magra: 60.78
              metabolismo basale:1682.87 kcl quindi dovrei ripartire ora che calorie in carbo pro e fat giusto?

              Commenta

              • Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 35970
                • 726
                • 295
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

                #8
                Ti serve il fabbisogno (TDEE), non il basale. La formula la trovi qui
                LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

                Tieni l po tra i 2/2.5g per kg di peso e i grassi intorno a 1g
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                Working...
                X