Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione, come iniziare? Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Tirato non credo proprio ... comunque sinceramente no, hai preso troppo grasso. Se farai una buona normocalorica e piu avanti un leggero cut potresti arrivare ad un 10% di bf sacrificando un po di massa.
    Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
    I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggio
      Tirato non credo proprio ... comunque sinceramente no, hai preso troppo grasso. Se farai una buona normocalorica e piu avanti un leggero cut potresti arrivare ad un 10% di bf sacrificando un po di massa.
      Il troppo grasso è dovuto agli elevati carboidrati?

      Commenta


        #18
        No, probabilmente nei tre mesi di massa programmata hai alzato le calorie troppo velocemente. Quanto Kg hai preso in quell'arco di tempo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
          No, probabilmente nei tre mesi di massa programmata hai alzato le calorie troppo velocemente. Quanto Kg hai preso in quell'arco di tempo?
          Circa 2 kg nei tre mesi di massa.. Dall'estate circa 5/6 kg

          Commenta


            #20
            Dato che non sei cresciuto molto pulito anche io, come gli altri prima di me, ti consiglio di darti una bella ripulita. Ti conviene arrivare alla condizione precedente e ricominciare in modo migliore crescendo più pulito possibile. È difficile programmare quanto perderai in un determinato tempo, dipende da come reagisci alla dieta ed all'allenamento. L'importante è che fai le cose gradualmente

            Sull' impostazione della dieta farei così: prima di abbassare le calorie alza pro e grassi, rispettivamente a 2,2 g/Kg e ad 1 g/Kg, mantenendo uguali le calorie a quelle che stai assumendo ora (regolando i carbo di conseguenza). Successivamente puoi cominciare a scalare i carboidrati di un 10% finché non scendi e poi abbassi di nuovo.

            Buon lavoro!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Cristiano Visualizza Messaggio
              Dato che non sei cresciuto molto pulito anche io, come gli altri prima di me, ti consiglio di darti una bella ripulita. Ti conviene arrivare alla condizione precedente e ricominciare in modo migliore crescendo più pulito possibile. È difficile programmare quanto perderai in un determinato tempo, dipende da come reagisci alla dieta ed all'allenamento. L'importante è che fai le cose gradualmente

              Sull' impostazione della dieta farei così: prima di abbassare le calorie alza pro e grassi, rispettivamente a 2,2 g/Kg e ad 1 g/Kg, mantenendo uguali le calorie a quelle che stai assumendo ora (regolando i carbo di conseguenza). Successivamente puoi cominciare a scalare i carboidrati di un 10% finché non scendi e poi abbassi di nuovo.

              Buon lavoro!
              Non mi consigli di fare 70fat, 250cho e 190 pro?

              Commenta


                #22
                Definizione, come iniziare? Aiuto!

                Anche così è ok, ti hanno consigliato bene (avevo letto di fretta prima). Non ho esperienze dirette con le proteine così alte quindi non mi posso esprimere: ecco perché ti avevo suggerito quel parametro per le proteine in definizione. Puoi provare con questi dati e poi cominciare a scalare i carbo nel momento in cui non perdi più peso, il tutto sempre gradualmente però

                Commenta


                  #23
                  Ma può comportare qualche problema una quantità così alta di proteine?

                  Commenta


                    #24
                    Bilancio azotato positivo. In soggetti sani comunque non dovrebbe creare problemi, soprattutto se tenuta per medio-brevi periodi.
                    Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
                    I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da FrancescoN Visualizza Messaggio
                      Bilancio azotato positivo. In soggetti sani comunque non dovrebbe creare problemi, soprattutto se tenuta per medio-brevi periodi.
                      Ottimo , grazie

                      ---------- Post added 31-03-2015 at 06:42:59 ---------- Previous post was 30-03-2015 at 19:40:13 ----------

                      Ma il cambiamento deve essere graduale o può anche essere netto?

                      Commenta


                        #26
                        Inizia col farlo gradualmente, certo non 5gr a settimana

                        Commenta


                          #27
                          Ok :d

                          Commenta


                            #28
                            Ragazzi ho un dubbio.. In quasi 1 mese ho perso circa 1 kg (poco meno) seguendo una dieta da 2300 Cal , ora sto passando le calorie a 2000 però non sapevo se dovessi fare o meno giorni on e giorni off

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎